Concorso Di Miss 123 Bella E Miss 1 2 3 Bello

Concorso Di Miss 123 Bella E Miss 1 2 3 Bello

Gianfranco Brugiotti firma l’ottima regia della serata glamour e del concorso che al Teatro Centrale di Roma ha visto trionfare She Male e Diego Ianniello come primi classificati per partecipare alla finale nazionale del 2 settembre a Genova

290
0
stampa articolo Galleria multimediale
3

L’organizzazione firmata Atlantis Entertainment , un’elegante location come il Teatro Centrale di Roma, l’ottima direzione artistica e regia di Gianfranco Brugiotti, bellezza, tanti ospiti e un pizzico di ironia sono stati gli ingredienti cha hanno determinato il grande successo di "MISS 1 2 3 BELLA!" Concorso nazionale di bellezza per Drag Queen e "MISTER 1 2 3 BELLO!" Concorso nazionale di bellezza per ragazzi.

 

A presentare la serata Paola Penelope e Nehellenia capaci, dall’inizio alla fine,  di gestire il palco con una spiccata professionalità fatta anche di tante gag.

Dopo l’intervento dance interpretato da Melissa Bianchini, sono state loro ad introdurre le intrepidi sette concorrenti She Male, He Stramin, Priscilla Favolosa, Tyra, Klizia, Dheliriae e Weezy che si sono sfidate per  il titolo per la regione Lazio che lo scorso anno fu conquistato da Antonio Labajour de Filippis, che si è prestato come speciale valletta dell’evento.

La prima sfilata che ha impegnato le drag queen è stata sull’eleganza che ha visto primeggiare She Male grazie ad un abito bianco nero che ha indossato con estrema classe. Più personaggio della seconda sfilata Dheliria sia per look che per movenze mentre la tersa sfilata, basata sull’improvvisazione, ha visto più o meno tutte impegnarsi per dare il meglio nel ballo accompagnate dal play back.

A mitigare la tensione della gara, l’intervento dell’ormai noto Alex Ballerini che ha presentato i suoi cavalli di battaglia interpretando fedelmente Renato Zero. Ancora una volta l’artista ha dato prova della sua capacità di dominare il palco trasformando i presenti in tutti  suoi fans sorcini.

 

E come sperava buona parte dei presenti è arrivato anche il momento dell’esibizione di Marco Belsito, Diego Ianniello, Vincenzo Lamberti, Ricky Andros, Marco Colombo, Gaston Coupier, Emanuele Di Bernardo, Michael Petrucci ovvero i sette splendidi ragazzi che aspiravano al titolo di MISTER 1 2 3 BELLO per il Lazio.

Una prima passerella in abito elegante e poi la seconda in versione sexy, hanno subito orientato le preferenze della platea  che ha mostrato particolare entusiasmo per gli statuari Vincenzo e Diego.

 Ma oltre alla “vox populi” era giusto che ci fosse anche il giudizio di una qualificata giuria formata da Germinkio, Stefano Berganzone, André De la Roche, Mariano Lamberti, She Dorian, Berta ro’, Matteo Picasso, La Diamond, Stefano RimaEmanuele Hero e Lady Tolemaide vincitrice nazionale dello scorso anno. 

Alla fine però il verdetto finale ha trovato tutti d’accordo decretando come prima classificata per MISS 1 2 3 BELLA, She male Centro Sud, alias Nico Capogna, ben nota anche per essere collaboratrice del gruppo Alter Ego organizzatore di tanti eventi della Capitale.

Il titolo MISTER 1 2 3 BELLO è andato, invece,  a Diego Ianniello, concorrente anche nella passata edizione del Grande Fratello, capace di conquistare anche per una particolare aria da bravo ragazzo su un fisico prestante.

Entrambi, avendo vinto le selezioni del Centro sud, accedono di diritto alla finale nazionale che si terrà a Genova il 2 settembre all’ Estoril Beach Club del lungomare di Corso Italia.

                                                                                                                         Rosario Schibeci

© Riproduzione riservata

Multimedia