Un Natale Da Favola Al Nuovo Teatro Orione

Un Natale Da Favola Al Nuovo Teatro Orione

La sera del 23 dicembre uno spettacolo- concerto che con giovani protagonisti sarà capace di intrattenere ed emozionare grandi e piccini

157
0
stampa articolo Scarica pdf

Il Natale è sempre un momento magico, condito da forti emozioni che hanno il profumo spensierato della fanciullezza. non esiste modo migliore della musica per rievocare felici ricordi con un pizzico di nostalgia che rende questo momento dell’anno simile ad una “favola”.

Non a caso il Nuovo Teatro Orione propone per il 23 dicembre “Un Natale da favola” Uno spettacolo magico con le musiche dal vivo dell’ Orchestra Giovanile di Roma diretta dal maestro Vincenzo Di Benedetto, il Grifoncoro diretto da Dodo Versino e Camilla Di Lorenzo e due performers straordinari come Beatrice Baldaccini e Claudio Zanelli.

Così sul palco dell’Orione si ripercorrerà un’inedita storia d’amore che prenderà vita con le canzoni più classiche dei cartoni animati che hanno accompagnato la crescita di ognuno di noi. Una favola nella favola, uno spettacolo-concerto capace di intrattenere ed emozionare. Adatto a tutti, perché a tutti appartengono e devono appartenere quelle sensazioni di calore che solo il Natale sa darci.

Un progetto che vuole avvicinare i più piccoli al teatro e alla musica grazie ad una composizione concertistica che vedrà la presenza di più di 80 elementi sul palco, creando un’atmosfera unica. A partire dalle 18.30 ci sarà  anche un evento d’intrattenimento per i bambini con una merenda speciale e numerosi  giochi a tema natalizio. 

Nuovo Teatro Orione via Tortona 7, Roma

© Riproduzione riservata