MOLTO RUMORE PER NULLA

Sabato 19 maggio 2018 – ore 19.30 NUOVO TEATRO ORIONE

79
0
stampa articolo Scarica pdf

MOLTO RUMORE PER NULLA CHIUDE LA STAGIONE OSPITANDO UN SECRET GUEST E FESTEGGIANDO 1 ANNO DI MUSICIAN, IL PROGETTO FOTOGRAFICO DI MATTEO CASILLI




NUOVO TEATRO ORIONE


(INGRESSO LIBERO e PARCHEGGIO GRATUITO)




L’ultimo appuntamento della stagione con Molto Rumore Per Nulla è fissato per sabato 19 maggio 2018 a partire dalle 19.30 presso la sede del Nuovo Teatro Orione in via Tortona 7 (INGRESSO LIBERO e PARCHEGGIO GRATUITO).


In occasione dell'ultima data dell'ambizioso format romano, che unisce sinergicamente ogni tipo di forma artistica, tira fuori gli assi nella manica.


Sarà Matteo Casilli infatti il protagonista assoluto della serata; racconterà la sua raccolta MUSICIAN, la narrazione visiva della musica italiana espressa attraverso una serie di scatti intimi e introspettivi in bianco e nero già esposti permanentemente nel foyer del teatro, e lo farà portando con sé uno dei cantanti chiave presente nel libro.


Il nome dell'artista che si esibirà nel live musicale, resterà segreto fino al 18 maggio, verrà quindi svelato e comunicato sui social il giorno prima dell'evento stesso.


L'opening act verrà affidato a Luca coi Baffi, giovane realtà della scena musicale romana, mentre il Dj Set della serata di genere indie rock, sarà affidato come sempre a TSIND - This scene is not dead.


Food & beverage saranno curati dal nuovissimo BAR del teatro, mentre il marchio Nastro Azzurro, che vanta un calendario con le migliori manifestazioni artistiche (concerti, festival, performance live), sarà partner esclusivo della serata.


Relazioni Stampa e Media





© Riproduzione riservata