LOREDANA PATTI

LOREDANA PATTI

50 SFUMATURE DI CREATIVITA’

161
0
stampa articolo Scarica pdf

50 sfumature di creatività, è un sodalizio artistico tra un designer e una fotografa, Ivan Zingali e Loredana Patti, i quali incontrandosi un giorno hanno capito di avere la stessa passione la creatività.

Uno diplomato al Liceo artistico, l’altra diplomata in grafica pubblicitaria e specializzata in fotografia di moda e fotoritocco digitale; scoprono che unendo le loro idee e passioni riescono a sviluppare progetti belli e anche utili.

Uno dei quali è la progettazioni e realizzazione di articoli di arredamento di design artigianali in pallet e legno.

La progettazione e lo sviluppo artistico è interamente data dal designer Ivan Zingali, mentre il lato promozionale come la realizzazione del catalogo fotografico e la pubblicazione su internet è data dalla fotografa Loredana Patti (con una carriera professionale di 20 anni di lavoro sia a Catania che a Milano che spazia dal ritratto alla moda).

I lavori:

· Tavoli di design artigianale, ricavato da pallet usati per trasportare merci interamente progettato, costruito e rifinito a mano pronto per arredare un salone o un giardino.

· Lampade da tavolo di design artigianali in legno sempre progettate e costruite a mano, ideali per camera da letto, saloni e giardini.

· Applique di design artigianali in letto sempre interamente progettate e costruite a mano, ideali per interni ed esterni.

e ... ultime ma non ultime ...

· Cornici di design in legno ideali per adornare qualsiasi parete interna o esterna.

Per info e contatti:

https://www.facebook.com/50sfumaturedicreativita/

https://www.facebook.com/pg/50sfumaturedicreativita/shop/?rid=197487044044519&rt=6

© Riproduzione riservata