FABIANA GABELLINI AD ARTE E MUSICA 2019

FABIANA GABELLINI AD ARTE E MUSICA 2019

Arte & Musica L’evento Arte & Musica di Michele Spanò ha raggiunto la V° Edizione.

173
stampa articolo Scarica pdf

Mercoledi 17 luglio 2019 - dalle ore 20:00 - nel cuore di Roma, presso la Giostra Guido Reni 7, si è tenuta la V° edizione di Arte & Musica, progetto nato da un’idea dell’hair stylist Michele Spanò per scoprire nuovi talenti nel mondo del Fashion. Il progetto nasce da una sua idea e rappresenta l’evento più esclusivo dell’estate in fatto di eleganza, gusto e stile. Un esclusivo defilè ad opera di 10 stilisti per un meraviglioso connubio di abiti, scarpe, accessori, costumi e gioielli. Tutti brand di assoluta eccellenza insieme.

Una serata indimenticabile dove, alla presenza di un numeroso pubblico, degli stilisti professionisti hanno presentato le proprie collezioni. La sfilata è stata diretta da Michele Spanò che, con il suo staff, ha presentato uno show di Teste scultura. Una catwalk la cui mission è l’attenzione per i dettagli. Dunque, eleganza, arte, musica e stile. Sedici favolose modelle che sfilano per l’evento più esclusivo dell’estate romana.

Presentatori della serata la giornalista Barbara Castellani e il coreografo e ballerino delle dive Simone Ripa. Madrina, l’attrice Demetra Hampton, la Valentina di Crepax selezionata per il libro di Cartier fra le donne più belle del mondo. Il consueto taglio del nastro effettuato dall’attrice Demetra Hampton e da Matteo Costantini, Vicepresidente del I° Municipio. Presenti diversi personaggi di spicco del mondo della cultura, della musica, della moda e dello spettacolo. Tra questi Mina Pucci icona della moda e la giornalista Paola Zanoni, responsabile delle interviste durante la serata, che per l’occasione ha indossato un abito dello stilista Gai Mattiolo. Tra l’altro, Gai Mattiolo, nella precedente edizione ha sfilato con gli abiti realizzati per il film Loro del regista, sceneggiatore e scrittore Paolo Sorrentino. Anche la madrina dell’evento Demetra Hampton con una creazione unica dello stilista Gai Mattiolo. Sulla passerella altresì nomi già noti al pubblico quali Antonella Salvucci, Barbara Vissani, Conny Caracciolo, Carmen Di Pietro e tanti altri. Quest’anno a fare da cornice al sensazionale evento un’esposizione di opere e gioielli con artisti e pittori. Nelle passate edizioni di Arte & Musica sono intervenuti volti noti come Laura Freddi, Milena Miconi, Maria Monsè, Carmen Di Pietro, Nadia Bengala, Demetra Hampton, Paola Zanoni, Matilde Brandi, Carolina Marconi, Emanuela Tittocchia, Ira Fronten, Conny Caracciolo, Janet De Nardis, Antonella Salvucci, Camilla Nata, i Principi Vittoria e Guglielmo Giovanelli Marconi, e moltissimi altri.

Stilisti in passerella:

FABIANA GABELLINI & Accessori di Vanna Laera

RAFFAELLA TIRELLI

ILIAN RACHOV

MONICA BARTOLUCCI

SERENA ESSE

FABIANA GABELLINI:

SIMONE:

L'Abito deve fare divertire, dare energia e carica a chi lo indossa, attraverso il colore e linee di design ; con ironia e femminilità deve fare ancora sognare!

BARBARA:

Sfilano in abbinamento gli ACCESSORI esclusivi dipinti a mano del Brand SOUL EMOTION di Vanna Laera: Attraverso il tessuto racconta le emozioni del colore e dell'anima! Le immagini valgono più di mille parole si scindono perfettamente con lo stile di Fabiana Gabellini!

Francesca Maria Matteucci 

© Riproduzione riservata