SERIE A 2019 2020 BOLOGNA INTER - TOP & FLOP NERAZZURRI

SERIE A 2019 2020 BOLOGNA INTER - TOP & FLOP NERAZZURRI

Lazaro e Lukaku brillano.

stampa articolo Scarica pdf

Vediamo chi sono stati i migliori ed i peggiori in campo tra i nerazzurri in occasione della vittoria di misura sul campo del Bologna.

I MIGLIORI:

LUKAKU VOTO 7.5 - Numeri in linea con i grandi della storia nerazzurra quelli proposti in questo avvio di esperienza italiana per l’attaccante belga. La doppietta nel finale ha un peso specifico elevatissimo, anche la prestazione è parsa in crescita rispetto alle ultime prove non sempre brillanti.

LAZARO VOTO 7.5 - Dopo un avvio di stagione da vero e proprio oggetto misterioso oggi per il giocatore austriaco arriva l’opportunità di smentire i molti scettici sul suo conto. L’ex giocatore dell’Herta Berlino la coglie alla grande fornendo una prestazione propositiva e di ottimo livello in entrambe le fasi del gioco. Si intravedono potenzialità interessanti.

LAUTARO MARTÍNEZ VOTO 7- Spina nel fianco costante della retroguardia del Bologna, conquista un calcio di rigore pesantissimo nel finale.

I PEGGIORI:

BROZOVIC VOTO 4.5 - Gioca più palloni utili al Bologna rispetto a quanti ne riesca a giocarne in modo positivo a beneficio dei suoi compagni. Volenteroso ma confuso in fase di recupero palla, disastroso quando si tratta di far ripartire il gioco.

GAGLIARDINI VOTO 4 - Gioca titolare ma la prestazione e impalpabile e probabilmente dannosa.

BIRAGHI VOTO 5 - poco propositivo in fase offensiva è abbastanza distratto anche quando si tratta di difendere.

Federico Ceste

© Riproduzione riservata