Trap Spagnola E Afrobeat Femminile Made In Italy - Samoa Di Yosoyalma.

Trap Spagnola E Afrobeat Femminile Made In Italy - Samoa Di Yosoyalma.

In parallelo al suo percorso artistico da attrice, che la vede protagonista in numerosi videoclip e corti, ecco Samoa, il primo singolo prodotto dalla The Bluestone Records di Yosoyalma, un brano dalle attualissime sonorità trap spagnole e caraibiche,

stampa articolo Scarica pdf

Trap Spagnola e Afrobeat femminile Made in Italy : ecco "Samoa" di Yosoyalma.

In parallelo al suo percorso artistico da attrice, che la vede protagonista in numerosi videoclip e corti, ecco Samoa, il primo singolo prodotto dalla The Bluestone Records di Yosoyalma, un brano dalle attualissime sonorità trap spagnole e caraibiche, disponibile su tutte le piattaforme di digital download e streaming dalle ore 00:00 del 4 luglio 2020.

Tra sonorità caraibiche e con un ritmo totalmente afrobeat, Samoa parla della fine di una storia d'amore, caratterizzata da continue mancanze di fiducia e tradimenti, per l'immersione in una consapevolezza nuova: quella della libertà. E' proprio l'isola di Samoa il luogo perfetto per la pace dell'animo e il vivere le proprie azioni con meno senso di oppressione e paura delle conseguenze. Yosoyalma racconta proprio questo nel ritornello: un libero arbitrio delle sensazioni e delle volontà, in un clima di totale nirvana.

Yosoyalma, nome d’arte per Giulia Poleggi, nasce a Roma e il suo percorso artistico inizia all'età di 9 anni.

La sua carriera da attrice inizia in “Di Padre In figlia” (Regia di R. Milani) nel 2015. Partecipa poi nel 2016 ad un cortometraggio di Francesco Castaldo e nel 2017 ad un cortometraggio di Massimo Serafini. Nel 2017 è nel video musicale di Ermal Meta “Ragazza Paradiso” e nel videoclip di The Line Punch (prod. Dott. Cream) “Oggi”, che esce nella giornata contro la violenza sulle donne.

Sempre nel 2017 vi è la partecipazione in “Love Dilemma” (Real Time). Giulia è protagonista del videoclip “Noia” (F. Mereo), prodotto dalla The Bluestone Records. “Amore e psiche”(M. Todisco), cortometraggio che vede tra i principali attori Giulia, arriva secondo al Festival di Tokyo, vincitore del premio come miglior sceneggiatura. Sempre nel 2020 esce “Non vinceranno mai”, corto che vede Giulia nella Regia ed è nello stesso anno che prende forma il progetto Yosoyalma, dove Giulia unisce il suo amore per le sonorità caraibiche e raggaeton ad un clima di totale trap spagnola contemporanea. Esce il 4 luglio 2020 il suo primo singolo Samoa, prodotto dalla The Bluestone Records.

© Riproduzione riservata