I Top E I Flop Di ChievoVerona-Monza 0-1 Ventiquattresima Giornata Serie B 2020-'21

I Top E I Flop Di ChievoVerona-Monza 0-1 Ventiquattresima Giornata Serie B 2020-'21

Fra i brianzoli svettano Balotelli, Donati e Mota Carvalho. Male, invece, Scozzarella

stampa articolo Scarica pdf

Vittoria pesantissima del Monza, che riscatta il K.O. casalingo col Pisa espugnando il campo di una diretta concorrente per la promozione in massima divisione: fra i brianzoli svettano Balotelli, Donati e Mota Carvalho. Male, invece, Scozzarella.

--->I TOP

MARIO BALOTELLI 7: trasforma in rete il primo pallone buono che gli servono, decidendo la delicata partita coi clivensi. Magari non parteciperà al gioco come altri attaccanti, ma certamente è ancora in grado di svolgere il suo compito principale: fare goal.

GIULIO DONATI 7: gara perfetta. Nessun errore, sempre preciso e tempestivo. Autore del perfetto traversone che Balotelli deve solamente inzuccare in rete per la pesantissima vittoria brianzola.

DANY MOTA CARVALHO 6,5: altra prestazione positiva del funambolico lusitano. Con le sue giocate manda spesso in tilt gli avversari, creando spazi per i compagni. Si destreggia, come sempre, in ogni zona del campo, anche arretrando a supporto della difesa.

--->I FLOP

MATTEO SCOZZARELLA 5: ben controllato dai clivensi, non riesce a incidere. Troppi errori. Da lui ci si attende molto di più.

Giuseppe Livraghi

Fonte della fotografia: Foto Buzzi

© Riproduzione riservata