I Top E I Flop Di Monza-Cremonese 1-0 Seconda Giornata Serie B 2021-'22

I Top E I Flop Di Monza-Cremonese 1-0 Seconda Giornata Serie B 2021-'22

Fra i brianzoli brillano Di Gregorio, Paletta, Caldirola e Gytkjaer. In ombra, invece, Brescianini

stampa articolo Scarica pdf

Pur (a tratti) soffrendo, il Monza conquista i tre punti nel difficile impegno casalingo con l'ostica Cremonese. Fra i brianzoli brillano Di Gregorio, Paletta, Caldirola e Gytkjaer. In ombra, invece, Brescianini.

--->I TOP

MICHELE DI GREGORIO 7: si fa trovare pronto le rare volte nelle quali è chiamato in causa. Oltre a ciò, è perfetto nelle uscite e nell'avventarsi sui palloni vaganti. Infonde sicurezza a tutta la retroguardia.

GABRIEL PALETTA 7: trentacinque anni per l'anagrafe, un po' meno per quanto riguarda la prestanza fisica. Sempre pronto ai recuperi, ottimo negli anticipi e nelle chiusure. Insuperabile in difesa, non disdegna alcune "avventure" in attacco, rendendosi pericoloso.

LUCA CALDIROLA 7: dalle sue parti è impossibile passare. Attento, preciso, assoluto dominatore dei confronti aerei: sui palloni alti è assolutamente insuperabile.

CHRISTIAN GYTKJAER 7: entra a inizio ripresa (subentrando a Vignato), sbloccando la situazione al 65' girando in rete di testa un bel traversone di Pedro Pereira. Oltre a ciò, lotta, corre e si mette al servizio della squadra.

--->I FLOP

MARCO BRESCIANINI 5,5: in ombra. Si presenta con un'azione personale sventata in qualche modo dalla difesa ospite, quindi si spegne progressivamente, non riuscendo più a incidere.

Giuseppe Livraghi

Fonte della fotografia: Emanuele Gambino (Unfolding Roma Magazine)


© Riproduzione riservata