I Top E I Flop Di SPAL-Monza 1-1 Terza Giornata Serie B 2021-'22

I Top E I Flop Di SPAL-Monza 1-1 Terza Giornata Serie B 2021-'22

Fra i briantei si registrano le più che positive prestazioni di Carlos Augusto, Mota Carvalho e Colpani. Male, invece, Gytkjaer

stampa articolo Scarica pdf

Il Monza riesce a tornare indenne dalla difficile trasferta nella città estense. Fra i briantei si registrano le più che positive prestazioni di Carlos Augusto, Mota Carvalho e Colpani. Male, invece, Gytkjaer.

--->I TOP

CARLOS AUGUSTO 7: sempre molto ispirato, autentico attaccante supplementare. Molte avanzate sulla fascia, altrettanti traversoni. Lesto nell'incornare in rete (al 54') un cross di Mazzitelli, per l'1-1. È tornato l'Imperatore Augusto.

DANY MOTA CARVALHO 6,5: autentico funambolo della compagine brianzola. Quando è in possesso della sfera è sempre logico aspettarsi qualche colpo di genio. Pericolo costante per la retroguardia ferrarese.

ANDREA COLPANI 6,5: gioca a tutto campo, mostrandosi molto attivo, reattivo e propositivo. Grande impegno, molta attenzione e altrettanta personalità.

--->I FLOP

CHRISTIAN GYTKJAER 5: non in giornata. Si nota solo per il goal annullato (a causa della posizione di fuorigioco di Carlos Augusto) e per due occasioni "divorate" da pochi passi.

Giuseppe Livraghi

Fonte della fotografia: Emanuele Gambino (Unfolding Roma Magazine)


© Riproduzione riservata