I Top E I Flop Di Torino-Salernitana 4-0 Terza Giornata Serie A 2021-'22

I Top E I Flop Di Torino-Salernitana 4-0 Terza Giornata Serie A 2021-'22

Fra le fila granata brillano Sanabria, Ansaldi e Bremer. Non impeccabile Milinkovic-Savic

stampa articolo Scarica pdf

Il Torino conquista i suoi primi tre punti in campionato piegando per 4-0 la Salernitana. Fra le fila granata brillano Sanabria, Ansaldi e Bremer. Non impeccabile Milinkovic-Savic.

--->I TOP

ANTONIO SANABRIA 7: ha il difficile compito di sostituire Belotti, ma riesce nell'intento sfoderando una prestazione di elevata qualità. Sblocca il risultato (e il campionato del Toro) incornando in rete un traversone di Ansaldi, "bruciando" sul tempo Gagliolo e Ruggeri.

CRISTIAN ANSALDI 7: ottimo in copertura, pericoloso in avanti coi suoi traversoni. Due suoi millimetrici cross sono inzuccati in rete da Sanabria (al 45', per l'1-0) e da Bremer (2-0 al 65').

GLEISON BREMER 7: perfetto in difesa, infonde sicurezza a tutto il reparto. Oltre a ciò, realizza il 2-0 con un pregevole colpo di testa su traversone di Ansaldi, per poi propiziare il tris all'87' con una conclusione dalla quale ha luogo una mischia risolta da Pobega.

--->I FLOP

VANJA MILINKOVIC-SAVIC 5: al 37', pressato da Bonazzoli, sfiora l'autorete. Per il resto, ordinaria amministrazione, ma resta quel grave errore che solo per fortuna non si è trasformato nel vantaggio ospite. Non convince appieno: quando il pallone è nei suoi paraggi si ha sempre la sensazione che possa combinare qualche "frittata".

Giuseppe Livraghi

Fonte della fotografia: Emanuele Gambino (Unfolding Roma Magazine)

© Riproduzione riservata