I Top E I Flop Di Roma-CSKA Sofia 5-1 Primo Turno Conference League 2021-'22

I Top E I Flop Di Roma-CSKA Sofia 5-1 Primo Turno Conference League 2021-'22

Ottima partita della compagine capitolina: nessuna insufficienza e prestazioni stellari di Pellegrini, Shomurodov ed El Shaarawy

stampa articolo Scarica pdf

La Roma debutta nella fase a gironi di Conference League piegando il CSKA Sofia con un perentorio 5-1. Ottima partita della compagine capitolina: nessuna insufficienza e prestazioni stellari di Pellegrini, Shomurodov ed El Shaarawy. Non essendoci flop, andiamo ad analizzare i soli top.

--->I TOP

LORENZO PELLEGRINI 7,5: prestazione stellare del capitano giallorosso. Riporta i suoi in parità con una rete di gran classe: aggancio al volo e destro a effetto, con la sfera candidamente piazzata nel "sette". Nella ripresa chiude i conti appoggiando in porta da pochi passi un preciso suggerimento di Calafiori. Oltre a ciò, tanta corsa. Irrefrenabile uomo ovunque.

ELDOR SHOMURODOV 7: bella prestazione dell'attaccante uzbeko, a suo agio anche in versione assistman. Offre a El Shaarawy il pallone del 2-1 al 38', ripetendosi all'84' per il 5-1 di Abraham. Oltre a ciò, tante belle giocate. Il palo (83') gli nega la gioia del goal.

STEPHAN EL SHAARAWY 7: gioca a tutto campo, non disdegnando lo scontro. Si ripete a distanza di pochi giorni: domenica il suo destro a giro è valso il 2-1 sul Sassuolo, stasera la sua prodezza ha consentito ai giallorossi d'andare al riposo in vantaggio.

Giuseppe Livraghi

Fonte della fotografia: Emanuele Gambino (Unfolding Roma Magazine)

© Riproduzione riservata