LAZIO CAGLIARI RIPARTIRE DALL'OLIMPICO E DALLE PAROLE DI SARRI

Le parole di Maurizio Sarri danno vigore all'ambiente dopo le due sconfitte. Contro il Cagliari all'Olimpico per ripartire

stampa articolo Scarica pdf

La Lazio torna all'Olimpico per dimenticare una settimana definita terribile da molti, non da Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste nonostante le sconfitte contro Milan e Galatasaray va avanti per la sua strada: "Ho visto dei miglioramenti dal punto di vista tattico - ha dichiarato nella consueta conferenza stampa del prepartita - l'ambiente di Formello è sereno, altri ambienti non ne conosco". 

Contro il Cagliari, quindi, pronti a rivedere la Lazio che ha vinto contro Empoli e Spezia, realizzando un totale di nove reti, incassandone due, sbagliando qualcosa, sì, ma è normale nell'ottica di un cambiamento totale, di una vera e propria rivoluzione calcistica, un momento di "rigetto" come dice l'allenatore. 

La squadra Sarda arriva con il nuovo tecnico  Walter Mazzarri che ha subito dichiarato di volerci provare. Non sarà facile, ma l'obbligo per la Lazio è vincere: inizia oggi una settimana che condurrà al derby, passando per il turno infrasettimanale Torino-Lazio. Il bello è appena iniziato.

Enrica Di Carlo 

© Riproduzione riservata