Mattia Zaccagni E Chiara Nasti Gender Reveal All'Olimpico

Gender Reveal straordinario allo Stadio Olimpico: Mattia Zaccagni e Chiara Nasti annunciano così che il nascituro è un maschietto

stampa articolo Scarica pdf

Annuncio in grande stile per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. I due saranno presto genitori e per svelare il sesso hanno scelto una location da urlo: lo Stadio Olimpico. Gli indizi della gravidanza della Nasti c’erano da tempo, ma lei ha sempre negato. Poi, in occasione del gol messo a segno contro lo Spezia, il numero 20 biancoceleste con la classica esultanza del pallone come pancione, ha confermato le indiscrezioni. Solo ieri però Chiara ha scoperto il sesso del nascituro con un evento straordinario. Grande feersta allo Stadio Olimpico: presenti Ciro Immobile e moglie (a proposito, anche il bomber e Jessica hanno annunciato che presto nascerà il quarto figlio!), Luis Alberto e Patricia, il Presidente Claudio Lotito e una folta rappresentanza di amici e parenti. Lo speaker biancoceleste Riccardo Celletti a fare da presentatore e il maxischermo si è illuminato con la scritta “It’s a boy!” quando Mattia ha messo a segno un gol a porta vuota. Così è stato annunciato l’arrivo di Zaccagni Jr.

Per molti una festa “esagerata”. Pronta l’influencer a spiegarsi: è stato scelto l’Olimpico perché è il posto di lavoro del futuro papà e soprattutto è assolutamente alla portata (economica) della coppia una festa di tali dimensioni.

Nulla da aggiungere se non gli auguri per la coppia di futuri mamma e papà. 

© Riproduzione riservata