Lazio-Fiorentina 1-0

Lazio, torna il sorriso: con la Fiorentina basta Immobile

stampa articolo Scarica pdf

La Lazio torna a sorridere. Immobile stende la Fiorentina e rilancia i biancocelesti in classifica al terzo posto. Serviva una reazione, una scossa e così è stato, è una vittoria preziosissima sia per la classifica ma soprattutto per l'umore. La Lazio riparte dalla sua certezza, Immobile, ancora decisivo in un momento delicatissimo, con la sua zampata vincente che decide il match. Meglio nel primo tempo la squadra di Inzaghi, nella ripresa la Fiorentina ha cercato in tutti i modi il pareggio, la Lazio ha saputo soffrire e reggere l'arrembaggio viola. Una Lazio cinica, che non ha espresso il miglior gioco possibile, ma che in questa fase probabilmente è un aspetto secondario, visto che i tre punti erano di vitale importanza.

Il tabellino LAZIO-FIORENTINA 1-0
Marcatore: 37' Immobile 
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace (57' Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Immobile (85' Berisha), Caicedo (53' Correa). A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Caceres, Patric, Cataldi, Badelj, Murgia, Berisha, Luis Alberto. All.: Inzaghi.
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi (46' Fernandes), Veretout, Gerson (64' Eysseric); Chiesa, Simeone, Pjaca (80' Sottil). A disp.: Dragowski, Ghidotti, Diks, Ceccherini, Laurini, Hancko, Norgaard, Dabo, Vlahovic. All.: Pioli.
NOTE. Ammonito: 26' Lulic (L), 34' Caicedo (L), 35' Piaca (F), 45'+2' Gerson (F), 52' Marusic (L), 69' Correa (L), 70' Hugo (F), 82' Strakosha (L)
Recupero: 3' pt.
Arbitro: Daniele Orsato (sez. Schio)

© Riproduzione riservata