La Campagna Abbonamenti 2019/2020 SAPPIAMO FARVI EMOZIONARE

A dieci giorni dall’inizio del campionato che vedrà la squadra di Mister Inzaghi debuttare al Marassi contro la Samp , si fanno i primi bilanci sull’andamento della Campagna Abbonamenti

435
stampa articolo Scarica pdf

La Campagna Abbonamenti 2019/2020 “SAPPIAMO FARVI EMOZIONARE”

Che la nuova stagione abbia inizio.

A dieci giorni dall’inizio del campionato che vedrà la squadra di Mister Inzaghi debuttare al Marassi contro la Samp , si fanno i primi bilanci sull’andamento della Campagna Abbonamenti.Il responsabile Marco Canigiani intervenendo ai microfoni di Lazio Style Radio ha dato un aggiornamento sulla attuale situazione: "Ci avviamo verso i 17mila abbonati… generalmente nell'ultima settimana di campagna si registra un aumento delle vendite.”

Come lo stesso Canigiani pensa, si tratta di un buon numero, destinato sicuramente a salire, anche se quest’anno i tempi sono ristretti a causa di un calendario bizzarro che vede il derby in programma già alla seconda di campionato ( la prima in casa!!).

Una chiusura anticipata, come riferisce lo stesso Canigiani. C’è tempo fino al 23 agosto; questo si è deciso, proprio per non accavallare la sottoscrizione degli abbonamenti con l’acquisto dei tagliandi per la stracittadina che partiranno dopo tale data con la vendita libera.

Non è tuttavia esclusa la possibilità dopo il derby di riaprire la campagna abbonamenti. Possibilità che a mio avviso, verrà valutata anche alla luce del risultato della Partita, infatti un risultato positivo e tutto l’entusiasmo che questo porterebbe , potrebbe incentivare di molto il tifoso ad andare allo Stadio.

C’è entusiasmo..

C’è entusiasmo intorno alla squadra, anche se non mancano le solite critiche verso la società, da parte dei tifosi che ritengono la campagna acquisti carente per gli obiettivi che si sono prefissati.

C’è entusiasmo in squadra e magari proprio questo entusiasmo , riuscirà a far cambiare opinione a tutti. La Lazio arriva alla prima di campionato con il morale alto.

Sicuramente la partenza non sarà semplice, ma la Lazio ha cambiato poco non è stata stravolta, e soprattutto ha tenuto i suoi giocatori migliori.

Correa, più maturo e consapevole delle proprie capacità, Ciro Immobile, tornato in forma dopo un periodo di appannamento , ma soprattutto , con un Milinkovic così motivato e ben disposto,( di questi giorni le sue parole d’amore verso la Lazio, la sua non cessione è il miglior acquisto ) la Lazio ha le armi giuste per dire la sua.

Pilastri della squadra insieme ai nuovi innesti Lazzari e Jony; penso che potremmo divertirci in questo campionato

Si poteva fare di più?

Sicuramente, si può sempre fare di più, ma a colmare questa carenza, può sempre intervenire il dodicesimo uomo in campo…. Il tifoso, e noi tifosi della Lazio siamo capaci di grandi cose.

Per una volta teniamo da parte il pessimismo che ci caratterizza… solo pensieri positivi… pensare positivo , porta sempre cose positive .

Allora avanti, riempiamo lo stadio .

LAZIO… TU NON SARAI MAI SOLA

Federica Villani

© Riproduzione riservata