SU MY SOCCER PLAYER LA DIRETTA WEB DELLA JUNIOR CUP DI BEACH SOCCER

SU MY SOCCER PLAYER LA DIRETTA WEB DELLA JUNIOR CUP DI BEACH SOCCER

L'occhio di falco tecnologico di My Soccer Player sarà in spiaggia per trasmettere in diretta streaming gratuita la VI edizione del Beach Soccer Sport in tour Junior Cup, che andrà in scena a partire da lunedì 29 giugno presso lo stabilimento balneare di Ostia "Oasi Beach".

stampa articolo Scarica pdf

OSTIA: SU MY SOCCER PLAYER LA DIRETTA WEB DELLA JUNIOR CUP DI BEACH SOCCER DAL 29/6 ALL'OASI BEACH

L'occhio di falco tecnologico di My Soccer Player sarà in spiaggia per trasmettere in diretta streaming gratuita la VI edizione del Beach Soccer Sport in tour Junior Cup, che andrà in scena a partire da lunedì 29 giugno presso lo stabilimento balneare di Ostia "Oasi Beach". Una carrellata lunghissima di partite, circa 200 gare, 85 squadre in campo, gol ed emozioni che infiammeranno tutta l'estate riportando un pò di allegria e speranza dopo mesi di lockdown per il Coronavirus.

La start up My Soccer Player trasmetterà in diretta tutti gli incontri offrendo la possibilità gratuita di rivedere e condividere ogni singola azione. Una tecnologia che MySoccerPlayer utilizza per rendere disponibile in tempo reale le partite di calcio amatoriale, generando contenuti interattivi unici per applicazioni web, mobili, di coaching e realtà virtuale da offrire a fan, genitori, giocatori, allenatori e non da ultimo al mondo dello scouting.

La VI edizione del Beach Soccer Sport in Tour è aperta alle categorie 2003 fino al 2013. I ragazzi giovanissimi si sfideranno sotto il sole estivo in un torneo lunghissimo ed emozionante che consentirà l'accesso alle qualificazione per i

© Riproduzione riservata