Un Premio Per Delia Vaccarello. Il Ricordo Al Caffè Letterario

Un Premio Per Delia Vaccarello. Il Ricordo Al Caffè Letterario

Domenica 27 ottobre all'Ostiense il ricordo della giornalista Delia Vaccarello organizzato dai colleghi.

122
stampa articolo Scarica pdf

Ad un mese dalla tragica scomparsa della giornalista Delia Vaccarello, autrice e attivista LGBTQI che nella comunità arcobaleno ha lasciato un grande vuoto, esponenti e firme di Gaynet e Gaynews, insieme ai colleghi giornalisti de L'Unità, ricorderanno Delia in un evento-omaggio alla sua memoria, nel pomeriggio di domenica 27 ottobre dalle ore 17.30 al Caffè Letterario, punto di riferimento del quartiere Ostiense.

Moderato dai giornalisti Daniela Amenta di Radio Capital e Francesco Lepore di Gaynews, L'incontro Per Delia sarà caratterizzato da reading di brani firmati dalla penna della Vaccarello, seguiti da immagini e testimonianze di colleghi, familiari, amici e tutti coloro vorranno ricordarla.

Interverranno Concita De Gregorio di Radio Capital, seguita dai giornalisti de L'Unità Umberto De Giovannangeli, Roberto Arduini e Silvia Garambois. E ancora Gianni Cipriani direttore di Globalist, Alessandro Baracchini di RaiNews24, Alessandro Paesano di Gaynet, Paola Guazzo de La Falla, Cristiana Leo portavoce del Colt, l'attivista Marilena Grassadonia insieme a Rosario Coco di Outsport e Franco Grillini di Gaynews. Collegato da Milano via Skype anche Ivan Scalfarotto, sottosegretario agli Affari Esteri.

Durante l'evento sarà annunciato e ufficializzato il Premio Giornalistico alla memoria di Delia Vaccarello.

© Riproduzione riservata