Applausi Per Giorgia Wurth Al Teatro Golden

Applausi Per Giorgia Wurth Al Teatro Golden

Commedia-Noir cercasi? "Killer per Casa" è in scena a Roma fino al 23 febbraio. Insieme a Giorgia Wurth anche Stefano Pesce, per la regia di Massimo Natale.

stampa articolo Scarica pdf

C'è tempo fino al 23 febbraio per assistere ad una delle fortunate repliche di "Killer per Casa", ironica commedia dal retrogusto noir, in scena al Teatro Golden di Roma fino al 23 febbraio. Sul palco, diretta da Massimo Natale ed in scena con l'affascinante Stefano Pesce e la partecipazione di Paolo Gasparini, recita una radiosa Giorgia Wurth, protagonista di una commedia atipica che strizza l'occhio al romanticismo con una trama decisamente articolata. Doppi tradimenti, raggiri economici, omicidi irrisolti e da consumare in una pièce dove la suspense è mescolata all'ironia in un mash-up che funziona collezionando applausi e grandi consensi.

Pregevoli le interpretazioni degli attori in scena, tra cui brilla quella di Giorgia Wurth, poliedrico volto dello spettacolo che in breve tempo ha messo in fila partecipazioni a progetti artistici sempre di grande spessore culturale. Tra impegni in scena e la carriera sul piccolo schermo, la bionda attrice e conduttrice televisiva trova anche il tempo di dedicarsi alla letteratura.

E' appena uscito infatti il suo ultimo scritto dal titolo "Io, lui e altri affetti collaterali", in cui la Wurth parla di amore, famiglia, figli e dei suoi obbiettivi di donna. Rare capacità quelle dell'attrice genovese, che dallo scorso 4 febbraio sulle tavole del Golden continua a stupire e a convincere il pubblico per la sua  grande capacità autoironica che si contrasta perfettamente a quella melodrammatica.Applausi per Giorgia e le sue tante personalità artistiche da scoprire.

Articolo di Roberta Savona 

© Riproduzione riservata