IL GALA’ SANREMON ILLUMINA LA CITTA’ DI SANREMO

IL GALA’ SANREMON ILLUMINA LA CITTA’ DI SANREMO

SanremOn è ormai il luogo d’incontro in cui autori, artisti, imprenditori, produttori, discografici e giornalisti si confrontano ogni anno a Sanremo.

stampa articolo Scarica pdf

IL GALA’ SANREMON ILLUMINA LA CITTA’ DI SANREMO

SANREMON: OLTRE LA MUSICA

SanremOn è ormai il luogo d’incontro in cui autori, artisti, imprenditori, produttori, discografici e giornalisti si confrontano ogni anno a Sanremo.

In occasione della 70ª edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, eccoci di nuovo sul palcoscenico del Victory Morgana Bay per l’evento Sanremo On, che ogni anno abbraccia il territorio sanremese, consolidando il rapporto con la Città di Sanremo.

Giunto alla sua XVII edizione di SANREMO ON, un Gran Galà targato Meeting del Mare, organizzata dall’ Acs di Gino Foglia.

La serata Premio Meeting del Mare è stata condotta dalla conduttrice Francesca Rasi, insieme a Paki Arcella e Iuliana Ierugan.

Presente l’ Assessore Giovanni Berrino, Assessore alle Politiche dell'occupazione, Trasporti, Turismo e Personale Regione Liguria.

Un momento emozionante è stata la presenza di Ivan Cottini che ha gia’incantato il pubblico a Ballando con le Stelle, ed è salito sul Palco del Teatro Ariston durante la serata finale .

Tra gli artisti musicali, la violinista Dafne Apollonio che ha aperto la serata , Frank Amore, Fabrizio Venturi, il Gruppo Hania, il tenore Aldo Iacopino, Paki dei Nuovi Angeli, Jean Michel Byron che ha trascinato tutto il pubblico con il suo famoso pezzo Africa.

Tra gli ospiti presenti il giornalista Massimo Proietto e Mary Segneri , inviati della Trasmissione “ I Fatti Vostri” in onda su Rai 2; Francesca Rogano di Rai Pubblicità; Angelo Valsiglio autore musicale; Vittorio Costa, Avvocato di Vasco Rossi; Franco Donato; Stewen Smith di Sanremo Rock; la Soubrette Roberta Martini; l’ imprenditore Gianni Sergio; il produttore Michele Lunella; Carlo Lecchi, Presidente Associazione Vinile Italiana; la Showgirl Nadia Bengala e Maria Monse’.

Madrina della serata Anna Falchi che ha presenziato alle 5 premiazioni “SanremOn Meeting del Mare”, Artigianato, Cultura, Spettacolo, Sport e Tradizioni Eno-Gastronomiche assegnati a:

Roberto Generini, imprenditore; Gianni Testa, produttore musicale e performer; Daniele Unione, Chef; Luciano Carino, Consulente di immagine, Jean Michel Byron, cantante.

Due sfilate hanno impreziosito il Gala’ SanremOn:

Hanna Moore Milano, costumi e abiti ispirati alla Dolce Vita, una narrazione degli anni ’60 e ’70 da indossare

e Atelier Clothides by Edith, abiti da sposa e cerimonia, una collezione elegante, raffinata, con capi artigianali rigorosamente Made in Italy.

Gran finale con brindisi alla bellezza con le modelle di New Model Today e una torta speciale molecolare “Premio Meeting del Mare Sanremo On “ preparata dal pasticcere stellato Fulvio Russo.

L’eccellenza italiana non è stata celebrata solo in ambio musicale ma ogni anno l’evento SanremOn è un appuntamento gastronomico alla scoperta dei sapori della nostra terra.

Arrivederci al Prossimo premio Meeting del Mare e che la musica animi sempre i vostri cuori, perché Sanremo è Sanremo!

Da rivedere !

Francesca Rasi

© Riproduzione riservata