Consigli... A Casa Di Roberta In Onda Su TV Web Tv E Radio

Consigli... A Casa Di Roberta In Onda Su TV Web Tv E Radio

Un format televisivo nuovo, una serie di otto mini puntate, una chiacchierata salottiera, questo è Consigli… A casa di Roberta, condotto dalla giornalista Roberta Nardi.

stampa articolo Scarica pdf

Un format televisivo nuovo, una serie di otto mini puntate, una chiacchierata salottiera, questo è Consigli… A casa di Roberta, condotto dalla giornalista Roberta Nardi.

Un programma televisivo che nasce da un’idea tutta al femminile delle vulcaniche Roberta Nardi e Iolanda Pomposelli, colleghe giornaliste ed amiche.

In ogni puntata Roberta intervisterà un ospite e si parlerà di attualità e di tutto ciò che fa tendenza: dalla moda, alla bellezza, alla musica, al food, senza tralasciare cinema, sport, benessere e molto altro.

E non poteva mancare una puntata più piccante ed hot, nello special Red Zone, che sarà dedicata ad un ospite speciale del mondo dello spettacolo. L’obiettivo sarà quello di appassionare gli spettatori con curiosità inedite, divertenti, ma, soprattutto intriganti sui personaggi che ruotano intorno al mondo del cinema, degli eventi e dello spettacolo.

Il pubblico potrà interagire con l’ospite di turno (che sia attore, stilista, produttore, regista, atleta, presentatore) inviando delle domande, che verranno selezionate e proposte in diretta ai vari protagonisti, inutile dire che il filo conduttore sarà “osare con la fantasia”, in maniera divertente e anticonvenzionale, si sveleranno curiosità sulla vita privata, sui gusti sessuali, sugli indumenti intimi preferiti, della serie tutto quello che non avete mai osato chiedere, con un pizzico di doverosa ironia.

Roberta Nardi ospite di GOLDERBY in onda su Gold Tv, ha già presentato il programma, che si è guadagnato una finestra riepilogativa delle 8 puntate, della durata di circa 30 minuti, che andrà in onda proprio sull’emittente Gold Tv 17,  il lunedì alle ore 19:00. Il programma fornirà consigli su cosa comprare, su come cambiare il proprio look, come rinnovare casa in pochi step o dove andare a cena. Tra gli ospiti ci saranno stilisti noti ed emergenti, consulenti d’immagine, e molto altro.

Ospite della Puntata Zero è stato il brillante attore Roberto Luigi Mauri, ed è stata già trasmessa su Radio Music Television, online sulla Web TV Orange Dream e su Revolution Web Station.

La sigla inedita “A casa di Roberta” è dell’autore e compositore Marco Casalaina.

Moltissimi i media partner per Consigli… A casa di Roberta, dalla Gazzetta di Roma a quella di Milano e Napoli, Salerno e Avellino, da City Roma a City Milano e City Bari. E ancora Break Magazine, Exito Style, Corriere dello Spettacolo, Click Mag, I Moviez Magazine, Urban Magazine e TuaCityMag.

Non resta che appassionarsi a questo nuovo format televisivo.

Se siete curiosi non vi resta che vedere la Puntata Zero a questo link:

https://www.youtube.com/watch?v=Y8qAmiuydn8

Photo Credits: Carlo Piersanti

Articolo di Stefania Vaghi

© Riproduzione riservata