WINGS DI FABIO SCHIFINO VINCE COME MIGLIOR CORTOMETRAGGIO

WINGS DI FABIO SCHIFINO VINCE COME MIGLIOR CORTOMETRAGGIO

Alla seconda edizione di "CORTI SUL MARE"A PONZA diretta da OVIDIO MARTUCCI

stampa articolo Scarica pdf

Vincitore del prestigioso premio “La Luna di Ponza”, creato dall’artista Matteo Ponzi, il cortometraggio “Wings” di Fabio Schifino, che racconta la complicata storia di una madre interpretata dall'attrice Simona di Sarno e sua figlia, la giovane attrice Alice Esposito, che vivono nel in una roulotte alla periferia di Roma. La difficile condizione economica costringe la madre a prostituirsi, tra disagi esistenziali e compromessi, con il desiderio per la figlia un futuro migliore.

Dopo il successo dell'edizione 2019,si è svolta nella suggestiva cornice di Ponza,la seconda edizione della rassegna dei “Corti Sul Mare”, nella splendida location di Ponza,Direttore artistico del festival Ovidio Martucci, attore e presentatore.

26 i cortometraggi selezionati tra le proposte pervenute da tutto il mondo, con temi di grande attualità: come il bullismo, la violenza sulle donne, la disabilità e molto altro.Il direttore del Festival ha richiesto uno specifico Summit Interforce per l'emergenza sanitaria stabilita per il Covid-19, per tutelare al massimo il grande evento e garantire la sicurezza degli ospiti, del pubblico e degli isolani.

© Riproduzione riservata