Torna Il Caffè Degli Artisti, Le Anticipazioni Sulla Prima Puntata Del 2021

Torna Il Caffè Degli Artisti, Le Anticipazioni Sulla Prima Puntata Del 2021

Il format di Alfonso Stagno in onda su Odeon24, torna con una puntata tra cosplay e grandi ospiti, come il campione di pugilato Nino La Rocca.

stampa articolo Scarica pdf

Il primo appuntamento del 2021 del format “Il Caffè degli Artisti”, prodotto da Alfonso Stagno e condotto da Carlo Senes e Antonio Delle Donne, torna sulle frequenze di Odeon 24 (canale 177 del digitale terrestre). La colorata puntata che inaugura il nuovo anno, sarà animata dalla presenza del cosplay di Darth Vader e dalle sigle dei cartoni animati più amati, cantate per l'occasione da Mr.Cartoon. Divertimento e intrattenimento per il salotto televisivo, che vedrà la presenza del seguitissimo Salutatore, pronto a ricordare i cosplay con una clip, nell'attesa di tornare a vivere nuovi e partecipativi eventi fieristici. 

Ai microfoni della trasmissione si racconterà l’ex campione di pugilato Nino La Rocca, seguito dal ritorno di Gianluca Mech e del tecnico pasticcere Giacomo Vitali, pronti ad elargire consigli su come smaltire le inevitabili grandi mangiate delle feste. Non mancheranno neanche la comicità di Luigi Martini e Simone Esposito, oltre alla musica del duo Paciullo e Orfanelli. In studio anche la giornalista Veronica Sgaramella, con lo sguardo al fashion affidato alle fotomodelle e alle ragazze della MTM Events. Il programma diretto dal regista Luciano Morelli. è prodotto da Show Event e offerto da Urbetech, House Dream, Motors Management, Wakala, Caffè Chieri, Oro Change, Gagliesi Group, Marchetti Tech e Branding. 

Foto di Umberto Condemi De Felice

© Riproduzione riservata