“La Goccia Maledetta” Apre Il Narnia Terror Night

“La Goccia Maledetta” Apre Il Narnia Terror Night

La rassegna cinematografica, diretta da Eros Bosi, si terrà il 3 dicembre al cinema “Mario Monicelli” di Narni

stampa articolo Scarica pdf



Sarà il pluripremiato “La goccia maledetta” ad aprire il “Narnia Terror Night”, la rassegna cinematografica, diretta da Eros Bosi, completamente dedicata alle pellicole horror indipendenti. L’ottava edizione, che torna in presenza dopo un anno di pausa dovuta alla pandemia, prenderà il via la sera del 3 dicembre al cinema “Mario Monicelli” di Narni (Terni) a partire dalle ore 21.00 e promette gustose e terrificanti anteprime per gli amanti del cinema di genere.

“La goccia maledetta” racconta l’epilogo di una storia d’amore, analizzando le conseguenze psicologiche dell’abbandono, portato alle più crude ed estreme conseguenze e proponendo un alto tasso di suspence grazie a colpi di scena e ad un finale del tutto inaspettato. Il minifilm, diretto da Emanuele Pecoraro e prodotto da Angelo Bassi per Mediterranea Productions, si avvale della sceneggiatura scritta da Lorenzo De Luca e Pierfrancesco Campanella, quest’ultimo noto al grande pubblico per aver diretto i cult movie “Bugie rosse” e “Cattive inclinazioni”.

A seguire, nel corso della serata verranno proiettati “Malum Aeterni” e “Sibilium” di Luigi Scarpa, “Flesh Contagium” di Lorenzo Lepori e “Everybloody’s end” di Claudio Lattanzi. Gli ospiti della serata saranno lo scrittore e sceneggiatore Antonio Tentori e i registi Claudio Lattanzi e Luigi Scarpa.

Emanuele Pecoraro

© Riproduzione riservata