Teatro Di Documenti: Gli Spettacoli In Scena Dal 28 Aprile Al 5 Maggio

Teatro Di Documenti: Gli Spettacoli In Scena Dal 28 Aprile Al 5 Maggio

Due gli spettacoli in scena sul palcoscenico del Teatro di Documenti nella settimana dal 28 aprile al 5 maggio: “Vista mare” di Rosario Tronnolone e “Hyde – L’ombra di Jekyll” di Mary Ferrara

stampa articolo Scarica pdf

Due gli spettacoli in scena sul palcoscenico del Teatro di Documenti nella settimana dal 28 aprile al 5 maggio: “Vista mare” di Rosario Tronnolone e “Hyde – L’ombra di Jekyll” di Mary Ferrara.

Dal 30 aprile al 5 maggio “Vista mare”, spettacolo scritto e diretto da Rosario Tronnolone, con Stefano Licci e Cristiano Migali.

"Mi bastava. Non volevo altro. Amarti. E che tu ci fossi. E credere che m'amavi.”

"Volevo dirti grazie. Ho imparato questo: bisogna dire grazie per i bei momenti. Sono talmente rari."

Sabato 4 e domenica 5 maggio “Hyde – L’ombra di Jekyll”, scritto e diretto da Mary Ferrara, con Alessio Chiodini, Valentina Corti e Luca Attadia e con l’amichevole partecipazione di Alessandro Campaiola (Voce Off Lord Brown).

In una Londra vittoriana divisa tra morale e dissolutezza, la mente acuta dell’illustre Dottor Jekyll cerca di elevarsi al di sopra delle umane vicende, cercando risposte che vadano oltre cuore e cervello: è l’anima il fulcro del suo lavoro. Nell’ossessiva sperimentazione ai limiti del conosciuto, certo di poter controllare gli eventi, Jekyll si rende conto che il risultato che sperava di ottenere è ora realizzato. Ma non sono state calcolate le terribili conseguenze che peseranno sulla sua persona e su quelle a lui vicine: una personalità crudele emerge dal suo inconscio e Hyde diventa il suo alter ego distruttivo. Costantemente riflesso nella morale dell’amico fraterno, l’Avvocato John Utterson, e nella passione per la giovane attrice Emily Brown, Jekyll cerca di domare Hyde ma il conseguente fallimento porterà a un tragico epilogo.

 

“Vista mare”

dal 30 aprile al 5 maggio

martedì, giovedì, venerdì e sabato ore 21

mercoledì ore 19

domenica ore 17.30

Costo del biglietto 17 euro - ridotto 12 euro + 3 euro tessera associativa

 

“Hyde – L’ombra di Jekyll”

sabato 4 Maggio ore 18

domenica 5 Maggio ore 20

Costo del biglietto 15 euro - ridotto 12 euro + 3 euro tessera associativa

 

Teatro di Documenti

Via Nicola Zabaglia, 42

00153 Roma

tel. 06/ 45548578

cell. 328/8475891

teatrodidocumenti@libero.it

http://www.teatrodidocumenti.it/

© Riproduzione riservata