Marco Scorza: Lo Stylist Conquista Camper Su Rai1

Marco Scorza: Lo Stylist Conquista Camper Su Rai1

Approda a Camper, programma di punta dell’estate di RAI1, lo stylist Marco Scorza, con la nuova rubrica “Moda da bancarella”

stampa articolo Scarica pdf

Approda a Camper, programma di punta dell’estate di RAI1, lo stylist Marco Scorza, con la nuova rubrica “Moda da bancarella”.

Il padrone di casa, l’eclettico Marcello Masi, accompagna i telespettatori, in ogni puntata, nei luoghi di villeggiatura della nostra penisola, descrivendone peculiarità ed attività estive.

Marco Scorza, in ogni singola puntata, sceglie un mercato, il classico mercato rionale, così diffuso in Italia e meta estiva irrinunciabile.

La mission di Scorza - stylist italiano celebre sul piccolo schermo come esperto di moda del programma TOP su RAI2 - è quella di dimostrare che, anche con un budget limitato, se si ha l’occhio attento e si ha la pazienza di cercare, anche al mercato possiamo trovare look glamour e alla moda.

La scelta è di volta in volta casuale, a seconda del mercato, Marco Scorza sceglie una donna, la porta con sé e la fa diventare una modella per un giorno, creando di volta in volta look studiati a misura della protagonista femminile, sempre spendendo il meno possibile e rendendo la protagonista inequivocabilmente favolosa!!!

Le donne si sa sono sempre felice di parlare di outfit e moda, lo sono ancora di più quando hanno a disposizione uno stylist, un professionista completamente dedicato a loro, se poi è celebre ed è un affermato stylist di volti noto del panorama televisivo, il gioco è fatto!

Marco Scorza sarà in diretta da Catania, a Palermo, da Rimini, a Cetraro, da Soverato, a Desenzano, da Porto Sant’Elpidio fino ad approdare in Campania.

Per questa “trasferta” in Campania ha scelto due mercati realizzando due servizi,  uno sul famoso mercato di Resina ad Ercolano e, l’altro, al mercato di Posillipo a Napoli. E visto che la Campania è famosa per essere un grande polo per l'abbigliamento, di sicuro la puntata di Camper non deluderà...

Colore e sentimento di Napoli e del sud, due donne fortunate si sono divertite nella nuova veste di modelle per un giorno, e grazie a Marco Scorza,  Napoli di certo sarà sul podio dei mercati più belli e quindi delle puntate più divertenti grazie al calore della gente del posto,  unica nel suo genere.

 

Ma chi è Marco Scorza?

Da sempre appassionato di moda e immagine, ha al suo attivo la realizzazione di diverse campagne pubblicitarie moda, l’ideazione e realizzazione di svariati servizi poi finiti sulle maggiori testate giornalistiche italiane  e punto di riferimento di diversi volti noti,  per quanto riguarda i singoli look.

 Esperto di moda è presenza fissa nel programma TOP di Rai2, da ormai quattro stagioni. Ha al suo attivo una stagione di Generazione Zeta, una di Bella ma’ ed è spesso ospite nelle trasmissioni “Uno Mattina” ed “Estate in Diretta” e, quest’anno ha lasciato il suo amato weekly per entrare nel favoloso modo di Camper.

© Riproduzione riservata