Propaganda Store Roma

E' realtà ! Martedì 22 Ottobre 2018 apre finalmente il Propaganda Store Roma. ore 18:00 inizia la grande festa presso lo store.

307
stampa articolo Scarica pdf

E' realtà ! Martedì 22 Ottobre 2018 apre finalmente il Propaganda Store Roma. ore 18:00 inizia la grande festa presso lo store.

Dopo il successo del Propaganda Festival dello scorso Settembre  l'apertura del PROPAGANDA TATTOO TEMPLE seguita dagli store oramai storici di Milano e di Bari oltre che alla rete di vendita arrivata a 200 negozi e del propagandaclothing.it il network è pronto ad ampliarsi con l’apertura del big store PROPAGANDA a Roma in data 22 ottobre. Il nuovo mega store Propaganda nella capitale sarà un concept store selezionato per capsule collection limited edition, eventi speciali e molte altre sorprese! Lo store aprirà nel vero e proprio cuore della Città Eterna, a via Celsa n.7, tra Largo Argentina e Piazza Venezia proprio accanto al Teatro Centrale Roma, il nuovo hub all’avanguardia per eventi e musica live al centro dell'Urbe. 

La storia di Propaganda

Propaganda nasce proprio nella capitale nel 2006 come etichetta discografica ed organizzazione di eventi. Nel 2016 dopo numerosi sforzi è diventato anche un importantissimo brand di abbigliamento in Italia chiamato Propaganda Clothing. Il motto di Propaganda da sempre è quello di diffondere e sponsorizzare il più possibile la cultura Underground attraverso performance, musica, eventi e ogni loro prodotto in tutta Italia e nel resto d’Europa.

Propaganda, tra le altre cose, come etichetta musicale lavora con diversi artisti famosi come Fabri Fibra, Noyz Narcos e tanti altri.

Propaganda e Nike: una collaborazione destinata a crescere

Per intuire che Propaganda vuole arrivare lontano, basta notare la recente collaborazione che ha instaurato con Nike, che ha prodotto degli esclusivi modelli limited edition per gli artisti endorser di Propaganda, tra cui i già citati Noyz Narcos e Fabri Fibra, ma anche giovani talenti Ketama, Gemello, Whtrsh, Speranza e molti altri

Propaganda Store Roma è anche su instagram: www.instagram.com/propagandastoreroma/
e facebook: https://www.facebook.com/propagandastoreroma/

© Riproduzione riservata