MAY ITALIAN ART. L'arte Al Servizio Della Beneficenza Per La Pandemia Covid-19.

MAY ITALIAN ART. L'arte Al Servizio Della Beneficenza Per La Pandemia Covid-19.

GALLERIA ALESSANDRA BONOMO

stampa articolo Scarica pdf

MAY ITALIAN ART. L'arte al servizio della beneficenza per la Pandemia Covid-19.




MAY ITALIAN ART | 2020 è un evento di vendita Online per Beneficenza a favore di Asia Ong in seguito all'emergenza COVID 19 Italiana, con più di 15 artisti Italiani impegnati.

La Galleria Alessandra Bonomo ospita uno dei progetti più interessante del momento, chiamato MAY ITALIAN ART | 2020 a cura di Giuliana Benassi.
Il progetto, ha come obiettivo la vendita
online di opere d'arte per beneficenza a sostegno di ASIA ONG impegnata nell'emergenza Italia- Covid19. Tra le opere, figurano più di 15 artisti italiani che si sono impegnati nell'aiuto concreto di ripresa post COVID-19 in Italia, avviando al contempo una riflessione sugli scenari futuri dell’arte italiana.

Le opere sono in vendita per tutto il mese di Maggio ad un prezzo ridotto, e il ricavato verrà devoluto per metà alla ASIA ONG, e metà agli artisti.

I 15 Artisti Italiani partecipanti sono José Angelino, Franco Dellerba, Michela De Mattei, Federica Di Carlo, Tristano di Robilant, Domitilla Harding, Seboo Migone, Sabina Mirri, Lulù Nuti, Giorgio Orbi, Giuseppe Pietroniro, Baldassarre Ruspoli, Delfina Scarpa, Orsina Sforza, Fosco Valentini  che possono essere consultati nel catalogo online.

Ecco il link per consultare il Catalogo della Galleria

L'associazione Asia Ong nasce inizailmente come sostegno alla Solidarietà Internazionale in Asia, fondata nel 1988 dal prof. Namkhai Norbu, e attualmente si impegna a sostenere l’emergenza COVID-19 in Italia tramite un evento di sicuro interesse.

L’Italia è uno dei Paesi più colpiti dalla pandemia di COVID-19, e per questo ASIA ONG ha deciso di fare la sua parte per aiutare a contenere l’emergenza sanitaria in corso nelle zone rosse a seconda delle necessità emerse tramite la vendita delle opere d'Arte, riducendo il prezzo delle opere per l'accesso condiviso.

MAY ITALIAN ART | 2020 è attualmente in corso fino al 31 Maggio 2020 ed è un progetto interessante sia per amanti dell'arte, pittori, scultori, o investitori che abbiano intenzione di acquistare a prezzi vantaggiosi le opere disponibili.

investire nell'arte attualmente, non è solo necessario per la ripresa e per il sostegno di una categoria esclusa dal supporto Statale, ma diventa anche una modalità di solidarietà per il sostegno del proprio paese durante la Pandemia del Coronavirus che sta colpendo molti aspetti, compreso quello economico.

CATALOGO DELLE OPERE: SHOP ONLINE

Contatti

GALLERIA ALESSANDRA BONOMO
_________________

Via del Gesù, 62

T. +39 06 69925858 

T. +39 3398091051

mail@bonomogallery.com

bonomogallery.com 

© Riproduzione riservata