Satyrus, Al Via La Stagione Nel Segno Di Cultura E Intrattenimento

Satyrus, Al Via La Stagione Nel Segno Di Cultura E Intrattenimento

Giovedì 9 Luglio il temporary cocktail bar inaugura con la presenza straordinaria di Bruno Vespa che parteciperà alla presentazione del libro "La Paura Ci Può Salvare", di Rosario Sorrentino

stampa articolo Scarica pdf

Con l'avvento delle riaperture post Covid, prende il via anche la stagione del Satyrus, suggestivo Temporary Cocktail Bar che inaugura il prossimo 9 luglio e i cui eventi culturali sono inseriti nell'ambito della manifestazione E State Insieme, patrocinata dal Municipio II di Roma Capitale.

E' proprio in nell'arco di questi appuntamenti all'insegna dell'intrattenimento e della cultura, che sarà presentato nel tardo pomeriggio di Giovedì 9 Luglio 2020, dalle ore 18,30, il nuovo libro del neurologo Rosario Sorrentino, a cura di Concita Borrelli dal titolo "La paura ci può salvare", Ed. Solferino, un trattato sulla destione delle paure e su tematiche molto attuali soprattutto in epoca Coronavirus. Un momento importante per il locale che sorge ai margini del magico bosco di Valle Giulia, in cui con la moderazione di Giancarlo Leone, interverranno il Presidente del Municipio Francesca Lo Bello e l'Assessore Valerio Casini e dove sarà accolta la straordinaria partecipazione di Bruno Vespa. «In futuro saremo meno autoreferenziali, meno narcisisti. Per alcuni sta partendo una riflessione sul vero significato della vita», aveva dichiarato in un'intervista al Corriere della sera, lo specialista Sorrentino, pronto a raccontare dei suoi studi al pubblico del Satyrus.

A dare il benvenuto agli ospiti ed al pubblico atteso, non mancheà il rinomato aperitivo del Satyrus, impreziosito da una occasionale degustazione di selezionati vini di Falerio Pecorino Boccafornace.

Articolo di Roberta Savona 

© Riproduzione riservata