IL CIRQUE DU CIRILL

PRIMA VISIONE Lunedì 20 luglio alle ore 21 su Comedy Central – Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV

stampa articolo Scarica pdf


Dopo il grande successo delle anteprime al Teatro Sociale di Busto Arsizio, approda in prima visione su Comedy Central – il canale di ViacomCBS Networks Italia dedicato alla comicità e alla stand up (in esclusiva su Sky canale 128 e in streaming su NOW TV) – il nuovo spettacolo di Gabriele Cirilli. Un circo, che vuole essere metafora della vita. Uno show che vedrà susseguirsi sul palco grandi artisti del panorama nazionale.

La vita è come un circo. Si vive stando in equilibrio tra le peripezie della vita quotidiana. Il titolo si ispira spiritosamente al noto “Le Cirque du Soleil”, e ne ricalca la varietà degli stili e il susseguirsi di personaggi tanto diversi quanto talentuosi.

Che cos'è la vita, in fondo, se non un circo? Siamo tutti un po' giocolieri - clown - acrobati, impegnati tra mille acrobazie, ogni giorno.

Ci trasformiamo in contorsionisti, quando ci districhiamo nel traffico cittadino, tra Ztl – strisce blu – macchine in seconda, terza e quarta fila. Siamo domatori, quando tentiamo di tenere a bada nostro figlio, gli amici... perfino la suocera. E diventiamo addirittura dei bravi Mangiafuoco, quando ceniamo al McDonald's o al cinese sotto casa. Insomma, la vita è il più grande circo di sempre. E' spettacolo. E' amore. E' emozione.

Gabriele Cirilli, unisce tutte le facce dell'umanità, per cristallizzare due ore di divertimento puro, con uno sguardo costante e attento sul mondo.

Gabriele interpreta mille ruoli diversi, e lo fa contornandosi di artisti scelti tra i migliori del panorama nazionale. Attori, comici, illusionisti, contorsionisti, acrobati, rapper, cantanti, imitatori. Un mix esplosivo, un vero e proprio patchwork di emozioni

© Riproduzione riservata