Domina Summer Edition – Burlesque Show

Domina Summer Edition – Burlesque Show

Al Kill Joy il primo Live Show post lockdown con performer nazionali ed internazionali

stampa articolo Scarica pdf



Sold out ieri sera nello spazio all’aperto del Kill Joy di Via Appia Nuova, per il primo Live Show di Burlesque a livello Europeo. Sul palco del Domina Summer Edition si sono alternate, performer di burlesque nazionali ed internazionali, una delle mangiafuoco più apprezzata in Europa, una pole dancer internazionale, che ha letteralmente sfidato le leggi della fisica, ed una cantante assolutamente strepitosa.

Sul palco abbiamo potuto ammirare Holly’s Good, al secolo Daisy Ciotti, producer del Domina Burlesque Show, unica performer italiana ad aver vinto nel 2019 i Mondiali di Burlesque a Las Vegas nella categoria Most Classic, l’atletica Nina Noire, regina indiscussa, a livello internazionale della pole dance, e due guest star veramente straordinarie, direttamente dal fuoco di Heart del Cirque du Soleil, l’esplosiva mangiafuoco Valentina Tafferini e dalle fumose atmosfere d’oltremanica la sofisticata performer internazionale Jolie Papillon, tra le più influenti a livello mondiale, riminese di nascita e londinese d’adozione.

La conduzione della serata e gli intermezzi musicali sono stati affidati alla showgirl, cantante e performer, Pamela Lacerenza, già nota per aver partecipato al talent show The Voice of Italy.

La serata, prima edizione estiva assoluta del Domina Summer, magistralmente orchestrata da Marco Dal Puppo, ha richiamato un pubblico variegato, in maggioranza di harleysti e bikers, un pubblico non di settore, quindi, che ha seguito entusiasta tutto lo show.

Tra i presenti nel pubblico, Mirkaccio, direttamente dal muro di “All Together Now di Canale 5, musicista, performer internazionale e ultramoderno, mattatore del varietà ha così definito lo spettacolo: “I motociclisti, sono da sempre legati al mondo della musica e dello spettacolo, è un ottimo pubblico con cui è piacevole fondersi, conoscevo già sia Holly's Good che Jolie Papillon, è veramente un privilegio abitare a Roma e potersi godere uno spettacolo così.”

Estremamente felici tutte le performer, che ieri sera hanno avuto la prima occasione, post lockdown di potersi esibire su un palco e di riniziare le loro attività live, dopo aver dovuto cancellare spettacoli e tourneé nazionali ed internazionali.

Per la performer internazionale Jolie Papillon, la felicità era doppia, dopo quattro mesi di fermo attività, tornare ad esibirsi ed in Italia, nata a Rimini, ma da dodici anni a Londra, è stata una delle guest star di ieri sera a Roma, con un effervescente finale inondato da fiumi di champagne.

Così come per l’altra guest star della serata, Valentina Tafferini, che ha incantato tutti con le sue performance con il fuoco, famose quelle al Cirque du Soleil, purtroppo fallito causa Coronavirus.

Prossimo appuntamento con Domina Summer – Burlesque Showmercoledì 22 luglio, sempre al Kill Joy.

Per tutte le info:

https://www.facebook.com/pg/Dominaburlesqueshow/events/?ref=page_internal

http://www.killjoy.it/

Articolo di Stefania Vaghi

© Riproduzione riservata