POOL PARTY RAM

Al Ristorante 704 in Via del Mare a Roma, agosto inizia bene con il primo sabato dedicato alla festa di “Riserva Anime Miste” con cena, musica e tanto divertimento

stampa articolo Scarica pdf

L’estate romana presenta inevitabilmente una città orfana non solo dei turisti ma anche di tutte quelle belle iniziative che sapevano come accendere la voglia di uscire di casa per riappropriarsi di luoghi storici che potevano essere vissuti quasi come un locale a cielo aperto. Certo la situazione ha reso la cautela una condizione imprescindibile ma non si può negare una certa nostalgia quando la sera il Lungo Tevere e l’Isola Tiberina appaiono come luoghi quasi deserti.

Fortunatamente una buona iniziativa di divertimento nel pieno rispetto delle regole di aggregazione viene da “Riserva Anime Miste” un gruppo ben noto nella Capitale per avere organizzato sempre feste di un certo livello aperte ad amici ed amici degli amici che vogliono stare insieme per condividere soprattutto divertimento.

L'appuntamento è per sabato 1 agosto a partire dalle ore 21,00 presso la piscina del ristorante 704 in Via del Mare 704 in una struttura che per dimensioni e professionalità di chi la gestisce, ben si presta ad accogliere eventi che si possono vivere anche quando necessita l’uso della mascherina. Grazie a uno staff qualificato e pronto a capire le esigenze dei propri clienti, l’atmosfera del 704 si presenta calda ed accogliente dove la tradizione e la qualità si fondono con la fantasia dello chef per una cucina che combina con sapienza i sapori e i profumi della nostra terra.

E un saggio di questa ottima gastronomia si avrà anche per la festa del 1 agosto con un'ottima e abbondante cena a buffet innaffiata con la formula dell’ open-wine. A seguire, come tutte le serate della “Riserva”, la grande protagonista sarà la musica con i bravissimi Roberto Candela e Gioia Biasini che sanno come rendere la giusta atmosfera con il loro repertorio live. Per i più audaci prevista la possibilità di un bagno in piscina per cui meglio non dimenticare il costume da bagno. Prenotazioni e contatti sulla pagina Fb di Ram.

Rosario Schibeci

© Riproduzione riservata