DOMINA BURLESQUE SHOW RETURNS 09 Settembre 2020

DOMINA BURLESQUE SHOW RETURNS 09 Settembre 2020

KILL JOY Via Appia Nuova 1228

stampa articolo Scarica pdf


Torna, per la penultima data estiva, il Domina Burlesque Show, al Kill Joy di Roma, mercoledì 9 settembre 2020, alle ore 21.30, lo show ideato e prodotto dalla vulcanica Holly's Good: il Burlesque come non lo avete mai visto a Roma, su un palco tutto al femminile, cantanti, ballerine, acrobate e performer italiane ed europee, famose in tutto il mondo

Guest star della serata sarà Miss Eliza DeLite, stella conclamata nei circuiti internazionali del burlesque e considerata una delle massime esponenti del Regno Unito, dove, dal 2019 è performer resident al Mayfair di Londra

E' stata votata come una delle prime 20 artiste di burlesque del Regno Unito dalla rivista 21st Century Burlesque per 5 anni consecutivi!

Una presenza scenica fortissima, la familiarità, la finezza, ed un glamour tutto Hollywoodiano, sono i punti di forza degli show di Miss Eliza DeLite, che mescola immagini iconiche a musiche contemporanee.

Incoronata "British Female Crown" ai World Burlesque Games del 2012 e 2014, partecipa nel 2013 alla Burlesque Hall of Fame di Las Vegas, nella categoria "Best debut".

Altra ospite della serata, Genny Mirtillo, artista internazionale, resident al Cirque Le Soir di Dubai con numeri infuocatissimi, dove fonde il suo amore per il Burlesque e la sua passione per le arti sideshow.

Nota al grande pubblico grazie alla partecipazione al Talent Show “Tu si que vales", dove si è qualificata in semifinale.

Ricoperta di tatuaggi è tra le performer più quotate nelle Tatoo Convention Italiane, spesso protagonista come modella su magazine come Tatoo Life, Tatoo Italia, Low Ride ed Elle.

E’ il turno poi di Nina Noir , pole dancer e resident artist, talento Italiano che negli ultimi anni ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il podio in competizioni nazionali ed internazionali, vincitrice all’EPDC “Exotic Pole Dance Contest”. Ex ballerina professionista, ha calcato i palchi dei teatri più importanti del mondo lavorando in Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante, fino a quando non ha sentito il bisogno di evolversi, di rompere gli schemi e di dare vita a qualcosa che sfida le leggi della fisica. Tecnica, forza ed eleganza sono solo alcune doti che rendono ogni sua performance uno spettacolo unico.

Sul palco l’ideatrice e produttrice del Domina Burlesque Show: Holly’s Good, artista di fama mondiale, vera e propria star del burlesque, prima ed unica Italiana ad oggi ad aver vinto il titolo di Most Classic al Campionato Mondiale di Burlesque a Las Vegas nel 2019.

La conduzione della serata, sarà affidata, come di consueto, alla poliedrica presentatrice e cantante, Pamela Lacerenza voce strepitosa del panorama nazionale! Conosciuta ed amata per la sua partecipazione al Talent Show “The Voice” e voce protagonista di numerosi musical. Famose le sue esibizioni al Salone Margherita di Roma, con un repertorio che spazia dal Jazz al Blues vintage. Membro della Ufo Rock Band, è seguita ed amata dal pubblico per l’interpretazione delle sigle più amate dei cartoni animati.

I costumi di Pamela Lacerenza e delle hostess della serata, sono stati ideati e realizzati dalle mani sapienti di Damiano Moretti, artista proveniente dal mondo circense, delle vere e proprie opere d'arte, rigorosamente Made in Italy.

Lo spettacolo è solo su prenotazione, nel rispetto delle normative anticovid vigenti.

Per info e prenotazioni si prega di contattare il 3517446956 o direttamente sull’evento https://www.facebook.com/events/2773170509583031

© Riproduzione riservata