LOVEMYSELF.IT Woman’s Wellness World

LOVEMYSELF.IT Woman’s Wellness World

“LoveMyself.it” è un format online della LM SCUOLACCADEMICA, scuola di avviamento professione danza operante da oltre 27 anni nel settore danza ed eventi.

stampa articolo Scarica pdf

LoveMyself.it” è un format online della LM SCUOLACCADEMICA, scuola di avviamento professione danza operante da oltre 27 anni nel settore danza ed eventi.

Il format nasce da un’idea della Direttrice Luana Manni e da Veronica Fabi, sua collaboratrice, di creare una community dedicata al benessere della donna a 360gradi partendo dall’esercizio fisico per estendersi ai diversi settori del Wellness. 

LoveMyself.it si rivolge alle donne di qualsiasi età, livello di attività fisica e stile di vita con particolare attenzione a tutte coloro che, per le motivazioni più disparate, rinunciano alla palestra e, spesso, non riescono a trovare un momento da dedicare a loro stesse. 

Il format è basato sul principio di assoluta sinergia tra il benessere fisico e mentale, sul potere che l’esercizio fisico dona al corpo ma al tempo stesso alla mente e vuole mettere in risalto come la cura si sé porti inevitabilmente ad un’attitudine positiva verso anche tutti quegli aspetti della vita quotidiana normalmente considerati fonte di stress.

Le tre tipologie di allenamento proposte sono tutte a corpo libero, tra i 25 e i 40 minuti di durata, e praticabili in poco spazio, proprio per rendersi alla portata di tutte e sono:

DANCE – la danza come attività fisica che migliora l’elasticità e la flessibilità, che tonifica, migliora la postura e il portamento e che, attraverso la musica, distrae e diverte a qualsiasi età.

TRAINING – allenamenti a circuito total body con esercizi ispirati al Funzionale e al Calisthenics che hanno come obiettivo il rimodellamento, la tonificazione e l’aumento della massa magra. L’allenamento è a basso impatto per le articolazioni in quanto privo di salti; da praticare, dunque, a qualsiasi livello.

YOGA – Un programma che parte dalle basi dello Yoga, dagli asana più semplici e l’apprendimento della respirazione, sino a sequenze più dinamiche.

Sul portale >>> https://lovemyself.it oltre a conoscere il format e consultare gli articoli di settore nella sezione BLOG, le visitatrici possono richiedere una prova gratuita con pochi click, e, inserendo la propria mail, ricevono 3 lezioni gratuite, una per ogni tipologia di allenamento per poi decidere di avvicinarsi a quella che più ritengono risponda alle proprie esigenze o anche a tutte e tre, una volta iscritte, a seconda del pacchetto che sceglieranno avranno dai 3 ai 6 allenamenti a settimana. 

Sulle pagine social Facebook & Instagram>>> https://www.facebook.com/info.lovemyself.it / https://www.instagram.com/lovemyself.it_/ le visitatrici, oltre a poter interagire con Luana e Veronica, possono avvalersi dei consigli di Professionisti di diversi settori nel campo del Wellness che collaborano con LoveMyself come Naturopati, Nutrizionisti, Psicologi, Make Up Artists, Fashion Bloggers, Consulenti di Bellezza…pillole di benessere quotidiane da mettere in pratica nella vita di tutti i giorni. 

Proprio in relazione alla collaborazione con diversi Professionisti, LoveMyself.it offre la possibilità di programmi personalizzati sulle esigenze della singola utente abbinando il PERSONAL TRAINING ad un piano mirato ad personam scelto dalle utenti che può essere di Nutrizione, Naturopatia, Mindfulness, Psicologia…tutto in modalità smart.

LoveMyself.it

Contatti:

E-mail: info.lovemyself.it@gmail.com

Tel. 351 639 1031

© Riproduzione riservata