Il Caffè Degli Artisti, Massimiliano Bruno E Gianluca Mech Tra Gli Ospiti Del 23 Novembre

Il Caffè Degli Artisti, Massimiliano Bruno E Gianluca Mech Tra Gli Ospiti Del 23 Novembre

Torna anche questa settimana su Odeon TV Il Caffè degli artisti, il programma prodotto da Alfonso Stagno e condotto dalla coppia composta da Carlo Senes e Antonio Delle Donne. Tanti gli ospiti tra cui il noto produttore e regista, ma anche il guru della Tisanoreica.

stampa articolo Scarica pdf



Nuovo grande appuntamento con Il Caffè degli Artisti, il programma di approfondimento in onda su Odeon TV prodotto da Alfonso Stagno condotto dallo showman Antonio Delle Donne affiancato dal giornalista Carlo Senes. Nel l’appuntamento di lunedì 23 novembre alle ore 22 grandissimi ospiti del mondo del cinema: il produttore e regista Massimiliano Bruno ci parlerà infatti del cortometraggio Stop! contro i cambiamenti climatici - presente anche il regista del corto Salvatore Fazio -, ma soprattutto anche dell’attesissimo Ritorno al Crimine la cui uscita nelle sale è stata bloccata dal COVID-19.

Altro grande ospite della puntata è il guru della Tisanoreica Gianluca Mech, che nel corso della puntata si è raccontato ad Antonio Delle Donne parlando della sua esperienza nel mondo dello spettacolo e del suo rapporto con i tanti vip che hanno scelto la sua particolarissima dieta. Potete trovare sulla rivista InTaste, diretta da Thomas Cardinali presente anche lui in studio, anche una ricca intervista esclusiva con l’imprenditore. Torna nel salotto anche Lorenzo Tiberia, che recentemente con i suoi Actual ha realizzato una parodia della serie del momento Suburra.

Il maestro pizzaiolo Marco Quintili ci racconterà invece la Carbonara, una pizza molto particolare che lo ha fatto apprezzare dalla stampa nazionale e dai media. Lo spazio del gossip sarà invece curato dalla giornalista di SuperGuidaTV Giulia Bertollini, che ci racconterà i retroscena a tinte rosa della popolare trasmissione Ballando con le Stelle. Spazio anche alla magia con il mago Parker, mentre per la rubrica Facce da Sanremo si esibirà Francesca Barone. Ampio spazio al mondo di Motorissimamente con Alfonso Stagno e i piloti della MotorsManagement capitanati da Federico Scionti. Le modelle in studio Suamy Marini e Geannina Caiutanu sono state fornite dalla MTM Events.

Il programma è presentato da MotorsManagement, Caffè Scionti, Wakala, House Dream, Oro Change, Gagliesi Group e Sapori D’Italia DOP.

© Riproduzione riservata