Uomini & Donne: Anna Boschetti Fa Una Rivelazione Sul Prossimo Tronista

Uomini & Donne: Anna Boschetti Fa Una Rivelazione Sul Prossimo Tronista

La stagione del dating show di Maria De Filippi sta riservando grandi emozioni ai fan. Non potrebbe essere altrimenti, dopotutto: per l’edizione 2020/2021,

stampa articolo Scarica pdf


La stagione del dating show di Maria De Filippi sta riservando grandi emozioni ai fan. Non potrebbe essere altrimenti, dopotutto: per l’edizione 2020/2021, la consorte di Maurizio Costanzo ha unito il Trono Classico e il Trono Over, che sta vedendo una Gemma Galgani sempre più audace con il Cavaliere Maurizio.

Per quanto riguarda le news di Uomini e Donne riguardanti il Trono Classico, un doveroso cenno deve essere dedicato all’abbandono da parte di Gianluca De Matteis. Il ragazzo, che ha dichiarato alla De Filippi di aver detto addio al Trono per motivi personali, potrebbe essere presto sostituito.

A rivelare dettagli sulla persona che sarebbe pronta a prendere il suo posto ci ha pensato una delle protagoniste dell’edizione di Temptation Island condotta nel luglio 2020 da Filippo Bisciglia che, per la prima volta nella storia del reality prodotto dalla Fascino, è stato confidente di un cast formato da coppie celebri e da persone che, fino a pochi mesi fa, non avevano nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.Stiamo parlando di Anna Boschetti, approdata all’Is Morus Relais con il fidanzato Andrea Battistelli e uscita con lui (la loro storia è però naufragata a seguito di un presunto tradimento del giovane ristoratore nel novembre 2020).

L’addio di Gianluca e la rivelazione di Anna Boschetti

L’annuncio da parte di Gianluca De Matteis dell’addio al trono più celebre della tv italiana è arrivato nel corso delle registrazioni del programma di sabato 12 dicembre 2020. Il fisioterapista di Mentana si è confessato a cuore aperto nello studio di Maria De Filippi, affermando di non sentirsi più adeguato al programma, al quale aveva inizialmente partecipato per gioco. De Matteis, che accanto alla sua professione coltiva tantissimi interessi in ambito sportivo, ha asserito che, dietro alla sua decisione, c’è anche il fatto di non essere stato in grado di coltivare alcun rapporto sentimentale con le corteggiatrici con le quale ha avuto modo di interagire.

La sua sincerità, che lo ha portato anche a lasciarsi andare alle lacrime, è stata oggetto di un forte apprezzamento da parte dei fan del programma che, sui social, hanno commentato positivamente il suo approccio e la volontà di non voler sfruttare il salotto di Maria De Filippi per ottenere visibilità.Dopo lo sfogo di Gianluca, si è aperto un altro filone relativo alla sua decisione di lasciare la trasmissione. C’è infatti chi dice che non ci sia stato nulla di spontaneo ma che tutto vada fatto risalire a un’indicazione da parte della produzione.

Fautrice di questa teoria è Anna Boschetti. Dal suo account Instagram, che da quando è andata in onda l’edizione di Temptation Island che l’ha vista protagonista ha fatto il pieno di follower, Anna Boschetti ha affermato di essere a conoscenza del nome che potrebbe rimpiazzare De Matteis sul trono rosso.

Come era prevedibile, la ex di Battistelli è stata bersagliata di domande da parte dei follower. L’hair stylist capitolina non ha però voluto sbilanciarsi. “Posso solo dirvi che a Roma ‘47 è morto che parla’: già questo è un grande indizio”: con queste parole la Boschetti ha replicato alle numerose richieste di chiarimenti che le sono arrivate dai fan.La ex protagonista di Temptation ha altresì parlato di “un ragazzo un po’ spento”. Le sue reticenze hanno letteralmente acceso le fantasie dei follower, che hanno cominciato a pensare a due nomi su tutti: Andrea Battistelli, che ha sempre negato di aver tradito l’ormai ex, e Carlo Siano, il corteggiatore che, nella splendida cornice sarda, ha fortemente insidiato quella che, a fine reality, sembrava un’unione solida.

Michele Stentella

© Riproduzione riservata