Domina Burlesque Show L’ultima Serata Estiva

Domina Burlesque Show L’ultima Serata Estiva

La scorsa domenica sul palco del Kill Joy, l'ultima serata estiva del Domina Burlesque Show, prossimo appuntamento a Settembre.

stampa articolo Scarica pdf

Ultimo atto estivo per il Domina Burlesque Show, la scorsa domenica al Kill Joy di Roma.

Il live show tutto al femminile, prodotto dalla vulcanica producer e performer internazionale Holly’s Good, ha voluto salutare il folto pubblico presente con uno spettacolo unico ed assolutamente straordinario.

Cause le condizioni metereologiche non proprio ottimali, lo spettacolo è stato spostato nel palco interno, in una versione molto più “cool e club”, rispetto a quello a cui eravamo abituati all’aperto.

Con un palco sicuramente più piccolo, ma a misura delle singole performer e con un contatto con il pubblico molto più ravvicinato, che ha dato la possibilità a tutti, di avere una visione molto più realistica di ogni singolo numero ma, soprattutto,  della bravura delle interpreti, dei singoli gesti atletici e di spettacolo puro.

A dare il benvenuto,  come sempre,  la voce inconfondibile di Pamela Lacerenza in abito lungo blu elettrico, con una sofisticatissima e brillante parure di gioielli.

A rompere il ghiaccio un numero assolutamente unico di verticalizzazione ed equilibrismo, tipicamente circense,  di Eugenia Russi, performer straordinaria, che ha studiato in Bielorussia ed in Cina la difficile arte che l’ha vista protagonista al celebre Cirque du Soleil, che strappa subito uno scrosciante applauso.

E’ poi la voce di Pamela che irrompe sul palco con “The Best” di Tina Turner al termine della quale la splendida artista resident, Nina Noir, regina della pole dance, ci ipnotizza con una delle sue coreografie, connubio tra tecnica, eleganza e forza fisica assoluta, in un numero di alta scuola assoluta, sulle note di Take me.

Sempre inframmezzate dalla musica magistralmente interpretata da Pamela, sul palco l’esibizione dell’artista internazionale della serata,  Miss Linds Dunn, direttamente da New York, ballerina professionista nei musical più blasonati della grande mela, ora ci incanta con un numero tra il cabaret ed il burlesque di assoluto livello, con un look in bianco e nero, completo di cilindro.

Ritorna, a grande richiesta, sul palco del Domina Burlesque Show, la danza orientale, con la sua splendida interprete Valentina Leyla, con una sinuosissima ed elettrizzante danza del ventre, molto contemporanea.

Il primo tempo del Live Show termina con un attesissimo debutto, quello di Miss Kamala, allieva di Holly’s Good, al suo battesimo sul palco. Emozionatissima la perfomer che proviene dallo spettacolo sulle navi da crociera in Estremo Oriente, ci ammalia e convince tra canto e burlesque. E’ il caso di dire buona la prima!

Dopo la consueta pausa tra il primo e secondo atto, lo spettacolo continua con l’alternarsi delle artiste e gli stacchi musicali di Pamela Lacerenza, per terminare con il numero che, in molti, attendono con ansia, quello della divina Holly’s Good.

La biondissima e sinuosa performer si presenta con un costume sfarzoso, finemente ricamato sui toni dell’oro, creato, come sempre, da Damiano Moretti, abbinato ad una stola infinita rosa, perfettamente abbinato ad uno show strepitoso nella sua classicità. Un numero che strappa applausi a scena aperta dall'inizio alla fine.

Siamo ai saluti finali di tutte le performer della serata: si chiude il ciclo estivo del Domina Burlesque Show.

Per tutti il prossimo appuntamento è fissato a settembre, con uno show sempre nuovo, unico,  sorprendente ed inimitabile, come solo il Domina Burlesque Show può essere!

Articolo di Stefania Vaghi

© Riproduzione riservata