Il Ritorno Del Domina Burlesque Show

Ritorna per l'unico appuntamento di settembre il Domina Burlesque Show della performer e producer internazionale Holly's Good.

stampa articolo Scarica pdf

Torna prepotentemente il live show tutto al femminile del Domina Burlesque Show sul palco del Kill Joy.

Domenica sera lo spettacolo della vulcanica performer e producer Holly’S Good ci ha entusiasmato e stupiti, in una serata che ha visto sul palco un cast tutto nuovo, con tanti debutti e new entry e con l’artista resident Nina Noir, regina incontrastata della pole dance.

A fare gli onori di casa, per la prima volta sul palco del Domina Valentina Naselli, voce e anchorwoman della serata, che parte subito sulle note di una conturbante e celeberrima “At last” di Etta James. A seguire sul palco la prima performance di burlesque: un’altra debuttante al Domina, Elle Blackgold, che si esibisce sulle punte, con una tecnica da ballerina classica ineccepibile, in tutù nero e boa di struzzo chilometrico, illuminata dalle scarpette rosse. Ma il Domina Burlesque, come ormai ci ha abituato, non è soltanto burlesque, Marta Iacoponi accompagnata dal suo inseparabile violino si esibisce in una conturbante e fascinosa “Skyfall”.

E’ la volta poi della donna che sfida le leggi di gravità con la sua exotic pole dance, su tacchi vertiginosi Nina Noir ci incanta sulle note di “Feeling good” con un numero a dir poco strabiliante dove potenza, tecnica e fascino ci lasciano assolutamente a bocca aperta, meritando uno scrosciante applauso.

A chiudere il primo tempo del live show, la guest star della serata, direttamente dalle atmosfere fumose di Londra Miss Charlie Bouquett, in un look conturbante ed intrigante in total black che si esibisce in un numero incredibile, il suo “Devil Woman” è un mix di “funny and sexy”, classico ma molto contemporaneo, di alta scuola.

Dopo una breve pausa, le artiste tornano sul palco in rotazione, senza lasciare un attimo di tregua allo spettatore. Riparte Valentina Iacoponi con la romantica “Shallow”, che merita un applauso a scena aperta. Poi la voce dirompente di Valentina Naselli con “(You Make me feel like) A Natural Woman” storico brano di Aretha Franklin

Torna il burlesque con Elle Blackgold in total red, dove la performer ci incanta con alcuni passi di danza classica non indifferenti.

Nina Noir a tutto rock, con la sua performance al ritmo forsennato di Hearthbreaker.

Tra performance, musica, burlesque, il Domina Burlesque Show, regala due ore di spettacolo, rigorosamente tutto al femminile.

Il finale è affidato alla guest star della serata Miss Charlie Bouquett che ci regala l’ultimo numero di burlesque di alta scuola, con una sontuosa parrucca platinata è due enormi ventagli di piume, nel più classico dei numeri.

Gran finale con la voce di Valentina Naselli ed i ringraziamenti di rito con tutte le performer, emozionatissime, sul palco.

Prossimo appuntamento a giovedì 14 ottobre.

Articolo di Stefania Vaghi

© Riproduzione riservata