Inaugurazione Glamour Del Jet Set Club: Tra Eleganza E Divertimento

Inaugurazione Glamour Del Jet Set Club: Tra Eleganza E Divertimento

Il polo culturale che punta a fare della Riviera di Circe un luogo di sperimentazione, spettacolo e idee in movimento.

stampa articolo Scarica pdf



C’e' un’atmosfera insolita in eleganti sete e lustrini: un moderno ed elegante “Tempio di idee e intrattenimento” a Terracina, fortemente voluto e concretizzato con entusiasmo e lungimirante spirito imprenditoriale da Fabio Palazzi e Domenico Scevola, che rimanda, in prima serata, al clima brioso, spensierato e nostalgico dei Cafè-chantant, luoghi simbolo della Belle Epoque e, in seconda, alle rallegrate atmosfere dei Club hollywoodiani.

Durante la conferenza stampa, alla presenza delle istituzioni locali, era presente Fabrizio Corona che ha regalato sorrisi e selfie annunciando: “Queste iniziative con spettacolo di qualità sono quelle a cui ho voglia di legare la mia immagine. Ho ritrovato la libertà e anche l’amore, ora voglio sposarmi”.

Il programma delle serate è ricco e variegato, leggero e piacevole, per condividere emozioni e buona musica. Nella serata inaugurale la sala è popolata da un pubblico elegante e compatto nell’assistere alle performance di Claudio Lembo, giunto direttamente dalla Taverna Anema e Core di Capri, che ha allietato gli ospiti con repertorio coinvolgente di celebri brani napoletani, segue uno speciale mix show delle dive attesissime a cui è riservata la chiusura dello spettacolo. Emozionante la voce di Morena Martini impegnata in una variegata scaletta musicale dal jazz al soul passando per r&b. Le esibizioni della compagnia Goodgirls sono state ideate e coreografate da Holly’s Good (alias Daisy Ciotti), star del burlesque e performer internazionale già diplomata in danza classica al Royal Ballet di Londra: un trionfo di luci e applausi per un live show al femminile, che fonde diverse espressioni della danza, del canto e dell’intrattenimento, in atmosfere di magiche suggestioni.

Gli abiti eleganti degli ospiti fanno da contraltare alle bollicine di Palazzi metodo classico versato in calici di cristallo; nulla è lasciato al caso e alla banalità.

Tanti gli ospiti della serata: Federico Fashion Style Ayda Yespica che hanno improvvisato un passo a due. Le splendide modelle dello stilista Michele Del Prete hanno animato la serata con abiti meravigliosi. Una serata tra amici rallegrata nel finale dal dj Gianni Morri,  fiore all’occhiello del disco club Pineta di Milano Marittima, che si è protratto fino alle prime luci dell’alba 

Sembra di essere accolti in un piccolo teatro in cui i sedili sono sostituite da tavolini per cenare o semplicemente sorseggiare un drink, tra un dècor di velluti per le poltrone e la raffinatezza minimale dei tavoli, in un’atmosfera carezzevole di luci. Il menu a base di pesce con delicati piatti gourmet a base di gamberi rossi, è stato ideato dallo chef Fabio Nurra, giunto per l’occasione da Porto Cervo, che ha deliziato gli ospiti tra cui la giornalista Rai Maria Elena Fabi, la splendida top influencer Katiuscia Cavaliere e il regista Lorenzo Tiberia e il rocker italiano Hania e Roberta Di Padua. Lo spettacolo è partito con la voce di Morena Martini impegnata in una variegata scaletta musicale dal jazz al soul passando per r&b.

Il Jet Set Club diventa un luogo familiare e animatissimo, popolare dispensatore di idee, eleganti condivisioni e divertimento. Tutti gli spettacoli in programma hanno ottenuto grandi consensi da parte del pubblico, in cui il vero talento del canto, del ballo e dell’intrattenimento, ha generato una vicinanza tra platea e palcoscenico, fra pubblico e artisti, con ilarità e spensieratezza.

Articolo di Giorgio Vulcano.

© Riproduzione riservata