Nuovo Spazio DuminDa Art A Via Giulia 187 A/b A Roma

Nuovo Spazio DuminDa Art A Via Giulia 187 A/b A Roma

Inaugurazione il 16 dicembre, dalle ore 15 alle 21, per l’Open Studio dello scultore DuminDa che, fino al 23 dicembre, avrà il piacere di presentare le principali opere realizzate

stampa articolo Scarica pdf

La prestigiosa via Giulia a Roma si arricchisce con il nuovo “Spazio DuminDa” dove arte, cultura, bellezza e sensazioni meditative si fondono per accogliere un pubblico che può condividere affinità e sensazioni. Infatti, al numero 187 a/b, il giorno 16 dicembre dalle ore 15, si aprono per la prima volta le porte dello Studio dove lo scultore DuminDa esegue l’attività e conserva le sue principali opere già apprezzate per il grande pathos che riescono ad esprimere.

Il percorso artistico di DuminDa è in continua evoluzione lasciando che l’immaginazione diventi una spugna ricettiva di stili e tendenze raccolte per il mondo elaborati poi con la sua personale visione ancorata saldamente alle radici dello Sri Lanka sua terra d’origine. Uno stile scultoreo che può definirsi materico perché proprio attraverso la materia DuminDa riesce ad esprimere il suo viaggio fatto di esperienze, sensazioni e stati d’animo.

Fino ad oggi l’artista ha realizzato la sua attività di scultore nello studio di via di Capo di Ferro 25 a Roma in un ambiente piuttosto intimo dove è sempre riuscito ad esprimere le sue più intime sensazioni circondato dai ricordi e da qualche foto del suo paese. Quelle stesse sensazioni che ora hanno avuto l’esigenza di un ambiente più grande sia per una naturale evoluzione che per motivi logistici considerate le dimensioni maggiori delle sue opere. Ecco che allora l’artista cingalese ha trasferito la sua materia, i colori e tutto l’entusiasmo presso lo “Spazio DuminDa” in via Giulia 187 a/b a Roma in una struttura prestigiosa con il più importante valore aggiunto del rapporto più diretto con il i suoi estimatori.

Infatti, lo “Spazio DuminDa” si propone sia come luogo di lavoro che come sala d’accoglienza dove, in ambiente fatto di suggestioni amichevoli, ognuno può ammirare opere contraddistinte da un grande senso di originalità. Per l’inaugurazione del 16 dicembre e tutti i giorni fino al 23 dicembre, è previsto un brindisi con l’artista a partire dalle ore 18.00. Lo “Spazio DuminDa” diventa così teatro per chiunque voglia avere un contatto diretto con quella che può definirsi una “slow art” che si esprime con soggetti sempre ricchi di pathos.

Per informazioni: +39 349 2470928 kloud9proj@hotmail.com

© Riproduzione riservata