RENDEZ VOUS DA RAM

Sabato 8 ottobre al Caffe Letterario di via Ostiense 95 una nuova festa della Riserva Anime Miste per cantare, ballare e incontrare vecchi e nuovi amici senza alcuna distinzione ma solo per condividere divertimento, affinità, sensazioni.

stampa articolo Scarica pdf

Dopo un’estate trascorsa a schizzarsi a suono di musica nelle feste in piscina, ecco pronto l’appuntamento autunnale della Riserva Anime Miste che sabato 8 ottobre chiama a raccolta vecchi e nuovi amici per un nuovo appuntamento con la squadra vincente di sempre. Si ritorna al Caffè Letterario di via Ostiense 95, il locale nato dall’idea di coniugare una libreria a tematiche specifiche con un caffè, pensato non solo come spazio di ritrovo/relax, tipico di certe attività strutturate, ma anche come “luogo culturale” in cui dare vita a focolai di scambio di idee. Il luogo ideale per le feste Ram dove per accedere non esistono etichette di genere così etero, gay, gruppi, singoli, devono solo avere voglia di un divertimento sano che va al di là della semplice serata danzante.

Eh già, perché ogni serata Ram, che si celebra sempre in strutture rinomate per ospitalità, ha un programma completo che inizia da un’ottima cena buffet con pietanze calde e fredde e una mescita continua di vino destinata a riscaldare gli animi e a favorire le nuove conoscenze. E’ possibile partecipare anche per il dopo cena, dalle 22.30, per godere di un servizio bar aggiornato con le ultime specialità di cocktail e rendersi protagonisti con la musica dance-live di Roberto Candela, Gioia Biasini e tanti amici canterini che non vedono l’ora di intrattenere con la loro ugola d’oro. Da ricordare che una festa Ram con la sua animazione può essere anche l’occasione per festeggiare compleanni ed eventi per occasioni che diventano ancora più speciali.

Rosario Schibeci

© Riproduzione riservata