SPAGNOLI E NON PER LA FESTA RAM

Al Caffè Letterario tanta bella gente per lo speciale evento firmato Riserva Anime Miste ricordando “Il Ciclone” di Pieraccioni

stampa articolo Scarica pdf

A rendere “Il Ciclone”, scritto, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni, un film cult c’è stata anche una scena interpretata dalla brava Tosca D’Aquino che, irrompendo in una cena, esclamava "Buonasera a tutti, spagnoli e non!". E proprio la celebre frase è stata adottata come tema per una speciale festa della Riserva Anime Miste che ha reclutato un pubblico di tutte le età al Caffè Letterario di via Ostiense a Roma eletto, ormai, come locale ideale per eventi dove è facile intrattenersi rimanendo se stessi. Come sempre RAM capeggiata da Roberto Candela e l’ausilio di Walter Massimi, Simone Passeri, Daniele Arcangeli ed Edoardo Rossi ha saputo metterci il cuore per un’organizzazione priva di sbavature che mette al primo posto il divertimento del pubblico. Ogni volta, infatti, a prendere il sopravvento è sempre un clima gioviale dove tutti finiscono per essere prima di tutto amici.

A fare il loro ingresso tante belle signore che hanno voluto omaggiare la serata proprio con un look che richiamava il flamenco oltre a qualche cavaliere che si è armato con ventagli e classiche rose rosse. Ad accoglierli un sempre impeccabile Edoardo in abito tipico da Torero che ha rappresentato il modello ideale per fare le immancabili immagini scattate dal mitico fotografo Maurizio Sacco. Fra gli invitati visti anche la scrittrice Daniela Mazzoli, il noto presentatore Pino Gagliardi la brava fotografa di animali Cristina Ciampanella e, arrivati direttamente da Firenze per l’Expo Fiera di Roma, Riccardo Salsi di Silver Gloss, Maria Pia Profeti, Letizia Corzani artiste artigiane.

Assalto al buffet inevitabile per l’inizio serata con ottime “Albodingas” per continuare a seguire anche con le polpette il filone iberico e tante altre pietanze con piatti che hanno continuato a riempirsi senza temere di fare ripetuti bis. Intanto al bar Alessandro, Luisa e Giorgia hanno versato fiumi di vino in attesa di cimentarsi con i loro ottimi cocktail che hanno scaldato gli animi insieme alla musica dance del dj Mirko Martis. Una bella occasione anche per Claudio, Francesco e Marco che, con gli amici più cari, hanno festeggiato il compleanno arricchendo la cena anche con torta e spumante.

Fra i punti di forza della serata Ram la buona musica live di Roberto Candela affiancato dalla bravissima Stefania Zoppo e Salvatore Ascione che, da ospite, non manca mai di interpretare qualche pezzo per la gioia dei suoi fans. Ad arricchire la scenografia della pista i tanti ventagli rossi distribuiti che hanno potuto rinfrescare una dance che si è fatta sempre più infuocata. Fra gli altri in pista visti anche la coppia più bella del mondo alias Jacopo Amedeo Moretti e Franco Ongaro, Fausto Rossi Stefania Monello, Anna Maria Mazzei, Alessia Farina, Claudio Leone, Vito Chiefa, Marco Vitali, Gianfranco Lo Iudice, Paolo Tartaro. Prossimo appuntamento per Riserva Aime Miste il 3 dicembre per una festa già definita “Spaziale”.

Rosario Schibeci 

© Riproduzione riservata