Riapre Il Notorius: Bagno Di Folla E Di Celebrities

Riapre Il Notorius: Bagno Di Folla E Di Celebrities

Lo storico locale di Via San Nicola da Tolentino ha riaperto i battenti con un big party

stampa articolo Galleria multimediale Scarica pdf

Dopo un’accurata ristrutturazione il Notorious ha aperto le porte al pubblico con una grande festa d’inaugurazione lo scorso 11 ottobre, degna del significato del nome del locale ma soprattutto della sua storia.

Un luogo interamente dedicato alla musica e all’intrattenimento, voluto fortemente a supportare il boom della Hotellerie di lusso in zona, con un restyling curato dall’architetto Antonio Girardi in linea con la  tendenza del turismo elitario che sta prendendo sempre più piede a Roma, ma anche alla voglia dei romani stessi di divertirsi e godere di posti belli nella loro città.

Il Notorious rimane gestito dalla storica imprenditrice Beatrice Iannozzi insieme alla figlia Veronica, e non poteva mancare il mitico Carmelo a fare gli onori di casa, sono intervenuti in questo luogo unico, a due passi da una via iconica per il cinema mondiale come Via Veneto, vip e celebrities per questa inaugurazione curata da Lorenzo Esposito.

Tanti volti noti iconici e in auge oggi: la prima ad arrivare assieme ad una visibilmente commossa Beatrice Iannozzi è stata Corinne Clery, che ha conosciuto suo marito proprio qui al Notorious 28 anni fa,  poi Alba Parietti con Fabio Adami, la regista Michela Giraud, le splendide e bravissime attrici Francesca Valtorta, Elda Alvigni, Liliana Fiorelli e Federica Pagliaroli,  Ludovica Bizzaglia, Francesca Luce Cardinale, Anna Safroncik, Noemi Brando con la regista Levi Riso, Angelica Giusto con Lana Vlady.

Non sono mancati neanche i volti noti della TV come Elena Santarelli, Andrea Dianetti e le "Iene" Nina Palmieri e Roberta Rei, il bellissimo Luca Vetrone e Elen Ellis e un parterre di clienti Vip della famiglia Iannozzi, tra cui Alberto Matano assieme al marito Riccardo Mannino e Vincenzo Spadafora.

Il Notorius sicuramente si candida a diventare il nuovo tempio del divertimento della Capitale, così come lo è già stato in passato.

Sono passati alla storia della movida romana la mitica sera nella qualeJulia Roberts in semplice t-shirt bianca è entrata a sorpresa in cucina e ha aiutato Carmelo a girare la sua famosa polenta,  e chi non ricorda la notte nella quale al Notorious fece il suo ingresso Maradona e anche Pelè!

Addirittura, una sera è stato "rimbalzato" Al Pacino alla porta perché non era stato riconosciuto, che, per fortuna,  è tornato il giorno successivo ed è entrato.

Il locale ha celebrato tanti momenti epici, come quello nel quale Renato Zero e Mia Martini hanno preso il microfono e cantato insieme, o la festa di matrimonio di Nancy Brilli e Massimo Ghini.

Insomma, la lista delle celebrità italiane ed internazionali che hanno varcato la soglia del celebre locale è corposa, ne vogliamo citare solo alcuni: Charlie Sheen, Robert De Niro, Harvey Keitel, Lorenzo Jovanotti, Robert Downey Jr., Eddy Murphy, George Clooney, Grace Jones, Mike Tyson, Jean Claude Van Damme, Sylvester Stallone, Ursula Andress, Vittorio Sgarbi, Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Stefania Sandrelli, Ornella Muti, Gianni De Michelis, Claudio Martelli, Renato Altissimo.

Per tutte le info: www.notoriousroma.com

© Riproduzione riservata

Multimedia