Marco Guadagno: Grande Festa-evento Di 3Cycle

Marco Guadagno: Grande Festa-evento Di 3Cycle

Per i 10 anni di attività della società di doppiaggio

stampa articolo Scarica pdf

Il 16 dicembre si terrà presso il loft Another Studio Roma la grande festa per i dieci anni di “3Cycle” l’importante società di doppiaggio fondata e diretta dal noto attore e doppiatore Marco Guadagno.

La festa-evento, a cui parteciperanno molti volti (e voci) del mondo dello spettacolo e dell’audiovisivo sarà l’occasione per presentare le “memorie del futuro”, come le ha definite Guadagno: “Vogliamo imparare dalle nostre esperienze passate per costruire – ha spiegato - un cammino più luminoso”.

“Il doppiaggio unisce professionalità e talento ed ha necessità di figure professionali formate – ha spiegato -. Come ci sono le scuole di teatro sono altrettanto fondamentali le scuole di doppiaggio. Vogliamo fornire a giovani talenti la ‘cassetta degli attrezzi’”. Si ricorda che l’anno scorso si è tenuto il “Corso di Recitazione e Scrittura applicata al Doppiaggio” ideato da 3Cycle in collaborazione con Diversity Lab e con il supporto di Netflix.

“Memorie del futuro perché – ha concluso il patron di 3Cycle - abbiamo un’esperienza consolidata che vogliamo mettere a disposizione delle nuove generazioni di doppiatori, un mestiere che ha futuro, grazie anche ai servizi streaming, alle major e ai più importanti broadcast internazionali, alle serie televisive, alla nuova primavera del cinema, a tutto il mondo dell’audiovisivo e del digitale”.

 

ANOTHER STUDIO

16 DICEMBRE ORE 20.30

Via di Pietralata, 183

 

 

Per info https://3cycle.it

 

© Riproduzione riservata