Strade Diverse Festival La Premiazione A Spazio Diamante

Strade Diverse Festival La Premiazione A Spazio Diamante

Saranno premiati i tre migliori progetti che hanno partecipato a Strade Diverse Festival con la direzione artistica di Giampiero Cicciò

stampa articolo Scarica pdf

Strade Diverse Festival con la direzione artistica di Giampiero Cicciò, è organizzato dall’Associazione Teatrale Culturale Saltimbanco con il sostegno del Comune di Roma, nell’ambito della manifestazione denominata "Generazione Cinema e Teatro", promossa dall’Ufficio di Scopo Politiche Giovanili.

Il 19 e 20 dicembre 2023 sette giovani compagnie teatrali hanno presentato opere teatrali dirette da registi under35, che affrontano tematiche come quelle delle diversità, raccontando uno spaccato emblematico della contemporaneità.

La giuria composta da Annalisa Canfora, Giampiero Cicciò, Gianni Guardigli e Luciano Melchionna, domenica 21 gennaio alle ore 18.30, presso Spazio Diamante di Roma premierà i tre migliori progetti.

I vincitori riceveranno un premio in denaro e opere pittoriche dell’artista messicano Luis Alberto Alvarez

Aprirà la serata di premiazione ONE DAY MORE – studio su Les Miserables degli allievi e delle allieve del secondo anno della Brancaccio Musical Academy, ideato, arrangiato e diretto da Luca Notari.

L’ingresso è libero su prenotazione.

INFO

botteghino@spaziodiamante.it

www.spaziodiamante.it

 

© Riproduzione riservata