7in1colpo Al Centrale Preneste Teatro

7in1colpo Al Centrale Preneste Teatro

Uno spettacolo per bambini con tecnica mista di Fontemaggiore/Il laborincolo in arrivo da Perugia

stampa articolo Scarica pdf

Domenica 28 gennaio alle 16.30 per la rassegna Infanzie in gioco a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) va in scena “7in1colpo”, uno spettacolo per bambini con tecnica mista di Fontemaggiore/Il laborincolo in arrivo da Perugia.

Giovanni è un piccolo sarto dai baffi lunghi e dalle gambe corte che saltella per la sua bottega tra le stoffe colorate. Un giorno mentre sta cucendo la gonna della signora Roberta si trova ad affrontare 7 mosche furbette che vogliono rubargli la marmellata. E lui, le fa fuori in un colpo! È così tanto orgoglioso della sua vittoria che se lo scrive addosso: ”7in1colpo”. Ma non ha scritto mosche! Così nasce l’equivoco che lo porta davanti a un nemico ben più pericoloso di una mosca: il piccolo sartolino dai lunghi baffi contro quel bestione del Gigante dai capelli verdi... Ma, non è possibile, se lo mangia in un boccone! Come può farcela? Questo lo scopriremo insieme a teatro! Dai Grimm alla tradizione orale umbra, questa è una delle fiabe più diffuse: Calvino ci parla di 350 varianti! Qui a raccontarla è un sarto in persona che si è messo a inventare con le sue stoffe e con i bottoni e ne è uscita una versione che non s’era davvero mai vista!

Adatto dai 3 ai 10 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 7 euro. Acquisto esclusivamente on-line su www.centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 16.00 previa disponibilità dei posti.

Domenica 28 gennaio 2024 ore 16.30

Centrale Preneste Teatro

Via Alberto da Giussano, 58 – Roma

Fontemaggiore/Il laborincolo

presenta

7in1colpo

Da un’idea di Marco Lucci e Matthias Traeger 

Biglietto unico: 7.00 €

Acquisto solo on-line su www.centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 16.00 previa disponibilità dei posti.

Informazioni: 06 27801063 lun / ven 10.00 / 17.00 - info@ruotalibera.eu

Pagina Facebook: www.facebook.com/CentralePrenesteTeatro

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/centralepreneste/

Web site: www.centraleprenesteteatro.it

 

© Riproduzione riservata