CRISTIAN IMPARATO AL NEW ALIBI DISCO

è stato un altro sabato sera diverso dal solito al New Alibi Disco di Via Monte Testaccio

953
stampa articolo Galleria multimediale Scarica pdf

Cristian Imparato, l’ex bambino prodigio di Io Canto, ha aperto la serata con un medley dei suoi successi (Where have you been, Pregherò, Stay, Man down) per DO IT!, il sabato sera della Capitale. Un’occasione imperdibile per i suoi fan per risentire la sua voce strepitosa e festeggiare i vent’anni del cantante. Una bella serata che ha restituito il sorriso al giovane siciliano, reduce da un ricovero ospedaliero per gravi problemi di salute. Ma che dopo questa serata sembra proprio essersi lasciato alle spalle.

A quasi due mesi dalla sua inaugurazione DO IT!, la serata organizzata da Massimo Mazzotta, si conferma così come uno degli appuntamenti del sabato sera più attesi a Roma. Un sabato sera all’insegna della musica, come dice il suo slogan: irriverente, ironica, sporca. Tre sale che spaziano dalla musica black, pop, alla reggaeton per terminare con la deep house underground. Con alla consolle alcuni dei nomi più affermati del Lazio: Joao Turchi di Radio2 Rai, Easysqueezy e Lorenzo Palma. Special guest di questa settimana Ethan Hunt.

Ma non è finita qui: la serata si è chiusa con un Twerking Contest. Le ragazze in gara non si sono risparmiate e hanno dato vita a un vero e proprio show a colpi di lato B. A vincere Etta Page, ma si sono fatte notare anche Rachelle, Nami, Manila e Susanna. Per tutte, oltre ai premi messi in palio dagli sponsor, la possibilità di essere scelte come animatrici del New Alibi Disco.

© Riproduzione riservata

Multimedia