I PIU’ BELLI D’ITALIA AL NEW ALIBI DISCO

I tre bellissimi, vestiti per l’occasione da Filippo La Fontana Couture, hanno catalizzato l’attenzione dei presenti fino all’alba.

1420
stampa articolo Scarica pdf

Direttamente dal concorso nazionale Il più Bello d’Italia, Riccardo Trulli, Riccardo Guadalupi e Damiano Cioci sono stati i protagonisti di DO IT! Il Sabato sera della Capitale organizzato da Massimo Mazzotta per il New Alibi Disco di Testaccio. I tre bellissimi, vestiti per l’occasione da Filippo La Fontana Couture, hanno catalizzato l’attenzione dei presenti fino all’alba.
Grande successo anche questa settimana per i corner. Il reparto pasticceria è stato offerto da Il nipotino del solitario che ha deliziato i presenti con un mare di dolci pasquali.  Contemporaneamente, per non farvi sentire troppo in colpa, un corner di un nutrizionista che ha dispensato consigli per il benessere fisico in vista della famigerata prova costume. 
La musica? Musica esclusivamente Irriverente, Ironica, Sporca. Questo è il nostro slogan. Spaziamo da Radio Rai a Dimensione Suono Roma passando per la Congrega, con i nostri resident e guest…. Ce n’è per tutti i gusti pop, house, reggaeton. Fabio Z, Lorenzo Palma, Joao Turchi e Alan Morres.
Qualche anticipazione per la settimana prossima? Direttamente dal set di una delle fiction più amate della tv verrà a trovarci una giovane attrice dal sorriso contagioso.
Mirella Dosi


© Riproduzione riservata