HAPPY B-DAY CHRISTIAN MARRAS

In occasione del 40° compleanno del dj & producer Christian Marras tanti amici del mondo dello spettacolo e della musica lo festeggeranno al New Alibi Disco.

307
stampa articolo Scarica pdf

HAPPY B-DAY CHRISTIAN MARRAS

(Roma) In occasione del 40° compleanno del dj & producer Christian Marras tanti amici del mondo dello spettacolo e della musica lo festeggeranno al New Alibi Disco. Qualche nome? Paolo Bolognesi, Patrizio Mattei, Danny Omich, Carlo Marani from Mexico. La domanda nasce spontanea: chissà che qualcuno di loro non delizi il pubblico di DO IT! IL SABATO SERA DELLA CAPITALE con un dj set o con una canzone? Lo scoprirete solo mettendovi in lista.

Ma le sorprese non sono finite. Anche il nostro dj Joao Turchi festeggerà il suo compleanno mentre l’attrice Roberta Scardola, volto noto della serie tv I Cesaroni, verrà a ballare con la sua compagnia teatrale, I Mercanti di Stelle, prima del debutto all’Auditorium Santa Chiara con la commedia di Luca Franco, Prendo in prestito tua moglie (il 21 aprile alle ore 21).

Anche questa settimana non mancheranno i corner che caratterizzano la serata ideata da Massimo Mazzotta. Questa settimana sarete viziati dal forno delle meraviglie Albanesi mentre la gioielleria Gold J non sarà da meno in quanto a scintillio e sorprese.

Continuate a collezionare le cartoline storiche della nostra serata. Ne sono uscite già quattro (la Regina d’Inghilterra, il Dalai Lama, Lady Diana e Barack Obama). Presentando le prime sei alla casa entrerete gratis.

Cosa aspettate a venire a curiosare al New Alibi Disco di Via Monte Testaccio? 

© Riproduzione riservata