GREASE CONQUISTA IL NEW ALIBI DISCO

GREASE CONQUISTA IL NEW ALIBI DISCO

Gli anni ’60 hanno invaso il New Alibi Disco. Giubbotti di pelle, gonne larghe sotto il ginocchio e bandane al collo.

533
stampa articolo Scarica pdf

GREASE CONQUISTA IL NEW ALIBI DISCO

(Roma): Gli anni ’60 hanno invaso il New Alibi Disco. Giubbotti di pelle, gonne larghe sotto il ginocchio e bandane al collo. Questo il dress code degli invitati al compleanno dello stilista Mario Orfei che per una sera ha voluto tutti in stile Grease. A fare gli onori di casa Massimo Mazzotta, ideatore per la discoteca di Testaccio di DO IT!, un format sempre più amato dai personaggi dello spettacolo della Capitale. A lasciare senza fiato i presenti Sofia Bruscoli, resa ancora più bella da un abito a pois rosso, arrivata al braccio del suo Marcelo Fuentes, rigorosamente con un chiodo. Ma Antonella Elia non è stata da meno nella sua trasformazione. Per lei un abito color cipria e labbra rosso fuoco. Sono stati tanti gli amici della moda e dello spettacolo che hanno voluto brindare con Orfei: tra questi il ballerino Francesco De Simone, l’attore Gianclaudio Carretta, la regina della Dolce Vita romana Mara Keplero, il performer Gianni Testa,Andrea Lamia ed Emanuela Corsello, Vincenzo Merli della maison Egon Von Furstenberg, la make-up artist Daniela Leuci, i giornalisti Eloisa Covelli,Antonietta Di Vizia e Giò Di Giorgio.

Come sempre la serata è stata ricca di sorprese. A cominciare da una battle musicale tra i dj EVOS ed EMANUELE COCCI che, come previsto, ha riscosso un grande successo. Mentre nelle altre sale di House e Reggaeton c’erano i nostri resident Fabio Z, Lorenzo Palma e Joao Turchi che hanno fatto il tutto esaurito fino alle prime luci dell’alba.

Il Nipotino del Solitario ha deliziato il palato non solo degli ospiti del party di Mario Orfei, ma di tutti i presenti. E sabato prossimo siamo pronti a replicare con un altro compleanno famoso: direttamente da I Cesaroni, l’attrice Roberta Scardola, grande amica di DO IT!, spegnerà 30 candeline. E il New Alibi Discofarà di tutto per rendere il suo party indimenticabile.


© Riproduzione riservata